Tempesta d’amore, anticipazioni 23 febbraio: l’ora della verità

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 12:20

Selina scoprirà che Christoph ha fatto credere ad Ariane di essere gravemente ammalata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 febbraio: l’ora della verità

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una puntata davvero imperdibile con la clamorosa scoperta che l’ignara Selina farà su Christoph. L’albergatore, da alcune settimane, sta facendo credere ad Ariane di essere affetta da un tumore al cervello in fase terminale, grazie alla complicità del dottor Kamml, ma il suo piano ha incontrato degli ostacoli insormontabili, primo fra tutti il tentato suicidio della donna. La Kalenberg, non sopportando gli effetti collaterali che le pillole del neurologo le stanno provocando, spacciandoli per i sintomi della sua malattia, ha ingerito dei sonniferi e si è recata la lago dove è stata tempestivamente soccorsa da Maja e Florian.

A questo punto, però, Erik ha scoperto che Ariane gli aveva scritto una lettera di addio e un testamento che sono spariti per opera di Christoph, che non solo non ha allertato i soccorsi quando ha scoperto le intenzioni della sua nemica, ma ha anche distrutto il testamento. Quando Vogt lo ha affrontato, l’albergatore ha negato ogni responsabilità, ma l’uomo ha raccontato l’accaduto a Selina che, pur negando che il compagno possa aver fatto una cosa del genere, vorrà approfondire la questione.

Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 23 febbraio, rivela che Werner, che ha scoperto il piano di Christoph e ha deciso di appoggiarlo, dopo il tentato suicidio di Ariane, rinfaccerà al suo socio di essersi spinto troppo con la dark lady e gli annuncerà di non volerne sapere nulla da questo momento in poi di questa storia. L’albergatore ribatterà che ormai anche lui è coinvolto e non può più tirarsi indietro. I due non si accorgeranno della presenza di Selina che sopraggiungerà in quel momento e scoprirà tutto...

Tempesta d’amore, trama 23 febbraio: Robert organizzerà un picnic per Cornelia e Benni

Selina, dunque, ascolterà per caso la conversazione tra Werner e Christoph e sarà sgomenta e scioccata apprendendo che sono stati loro ad inscenare il tumore di Ariane. La donna, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 23 febbraio, reagirà molto male e non potrà credere che il compagno sia arrivato a compiere un’azione così terribile. Infine, Robert, dopo essersi precipitato da Cornelia e Benni per aiutarli dopo essersi persi, organizzerà un picnic che darà a madre e figlio finalmente l’opportunità di avvicinarsi. Tempesta d’amore vi aspetta, come di consueto, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore