Tempesta d’amore, anticipazioni 22 febbraio: Christoph sotto pressione

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 12:05

L’albergatore, dopo che Ariane si è salvata, temerà che si venga a sapere che è stato lui a distruggere il suo testamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 febbraio: Christoph sotto pressione

Christoph Saalfeld sarà sotto pressione a Tempesta d’amore. L’uomo, di recente, ha intercettato il testamento che Ariane ha scritto ad Erik prima di tentare il suicidio e, non solo ha evitato di allertare i soccorsi, ma ha anche distrutto il documento. La Kalenberg si è recata, intanto, al lago, dove tempo prima uccise il marito Karl, e ha ingerito i potenti sonniferi che ha rubato nello studio di Michael. La donna, però, è stata ritrovata per caso da Maja che, raggiunta da Florian, le ha salvato la vita.

A questo punto, per Christoph le cose si metteranno molto male dal momento che, adesso che Ariane si è salvata, emergerà la verità sul testamento. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 22 febbraio, sottolineano, infatti, che Erik scoprirà che la compagna gli aveva lasciato una busta con una lettera d’addio e un testamento alla reception dell’hotel. Vogt, non avendo ricevuto nulla, deciderà di indagare per scoprire dove sia finita quella busta indirizzata a lui.

Tempesta d’amore, trama 22 febbraio: Erik affronterà Christoph a proposito del testamento di Ariane

Christoph, dunque, sarà in crisi dopo aver appreso che Ariane è stata salvata in extremis da Maja e Florian. L’albergatore, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 22 febbraio, inizierà a tremare dal momento che si è fatto consegnare da Vanessa, alla reception, la busta per Erik. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che Ariane gli aveva scritto una lettera con allegato un testamento, vorrà vederci chiaro e scoprirà che la busta è finita nelle mani di Christoph.

Vogt, furioso, affronterà l’albergatore e gli chiederà spiegazioni, ma l’uomo gli dirà di non saperne nulla. Erik, ovviamente, non crederà alla sua versione e deciderà di avvisare anche Selina. Nel frattempo, mentre Rosalie si renderà conto che dovrà avere a che fare con André per comprare il terreno, in ospedale, i medici decideranno di sottoporre Ariane ad una nuova risonanza magnetica per capire lo stato di avanzamento del suo tumore.

Il cerchio intorno a Christoph, dunque, si stringerà: il suo terribile e diabolico piano sarà smascherato? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore