Tempesta d’amore, anticipazioni 21 marzo: una sorpresa per i Sonnbichler

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 12:50

Grazie ad una trovata di Cornelia e Werner, Alfons e Hildegard riceveranno una bellissima sorpresa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 marzo: una sorpresa per i Sonnbichler

A Tempesta d’amore, i riflettori saranno puntati su Hildegard e Alfons che saranno destinatari di una bellissima sorpresa. La coppia si è riunita di recente, dopo un breve viaggio dell’anziano concierge all’estero. Tuttavia, i due coniugi hanno subito discusso a causa della strampalata idea di Werner di trascorrere con i Sonnbichler una serata insieme guardando i vecchi film di Marita Maricelli.

Hildegard, quando ha appreso la notizia, è rimasta molto male visto che aveva organizzato una serata di benvenuto in onore del marito e mai avrebbe immaginato che andasse a monte a causa della diva che lei odia tanto. La donna ha fatto presente al marito che avrebbe dovuto respingere l’idea del Saalfeld e dedicarsi a lei e questo ha generato un accesissimo litigio tra loro.

Hildegard , poco dopo, ha raccontato l’accaduto a Cornelia che, non solo ha invitato Werner ad annullare il suo programma, ma, proprio insieme all’uomo, deciderà di organizzare una romantica sorpresa per i Sonnbichler. Questi ultimi, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 21 marzo, si troveranno a partecipare ad una gita in campagna con tanto di auto d’epoca.

Tempesta d’amore, trama 21 marzo: Rosalie metterà nei guai Christoph

Alfons e Hildegard, dunque, saranno i destinatari della bellissima sorpresa organizzata per loro da Werner e Cornelia, affinché si riappacifichino dopo il recente litigio. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 21 marzo, racconta che Rosalie sarà alle prese con l’intervista e inevitabilmente le verranno indirizzate delle domande relative a Christoph.

Il giornalista, in particolare, chiederà alla governatrice del Distretto il suo parere circa le accuse contro l’albergatore per quanto riguarda la falsa diagnosi di tumore che è stata stilata ad Ariane. La Engel, intimamente convinta che Christoph sia colpevole, tergiverserà e il suo atteggiamento verrà interpretato come un’accusa velata contro l’uomo.

A questo punto, la stampa si scatenerà contro di lui e per Rosalie inizierà un momento turbolento e molto problematico. Infine, ferveranno i preparativi per il ballo in maschera e Maja e Hannes sceglieranno i loro abiti. Per non perdere nemmeno una scena di Tempesta d’amore, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore