Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio: la delusione di Hannes

Pubblicato il 21 Maggio 2022 alle 09:55

Il giovane sarà abbattuto e demoralizzato dopo la risposta di Maja di fronte alla sua proposta di matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio: la delusione di Hannes

Hannes sarà profondamente deluso a Tempesta d’amore. Il ragazzo, dopo essere rimasto imprigionato con Maja all’interno della grotta dove entrambi hanno rischiato di morire, ha capito di voler trascorrere tutta la sua vita con la fidanzata e si è presentato senza preavviso in atelier. Qui, la Von Thalheim, constatando che Hannes fosse stato dimesso dall’ospedale e fosse finalmente fuori pericolo, l’ha accolto con gioia e gli si è gettata al collo. A questo punto, il ragazzo ha spiegato alla figlia di Selina di aver avuto moto di riflettere durante il suo ricovero e di aver capito di voler passare con lei il resto della sua vita.

Hannes ha, così, chiesto a Maja di sposarlo, ma la giovane ha reagito in modo del tutto inaspettato in quanto, presa in contropiede, ha chiesto al fidanzato ancora del tempo per riflettere sulla sua proposta. Il ragazzo, anche se davanti alla Von Thalheim maschererà il proprio stato d’animo, in realtà, come raccontano le anticipazioni di oggi, sabato 21 maggio, rimarrà molto male e comincerà a pensare che Maja stia di nuovo pensando a Florian, dopo l’eroico salvataggio del guardaboschi che ha permesso ad entrambi di uscire dalla cava.

Tempesta d’amore, trama 21 maggio: Vanessa deciderà di organizzare una festa di compleanno per Max

Se da un lato, Hannes sarà deluso dall’atteggiamento di Maja di fronte alla sua entusiasmante proposta di matrimonio, dall’altro Vanessa avrà un confronto con Max a proposto della sua famiglia. La Sonnbichler, in particolare, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 21 maggio, archiviate le recenti incomprensioni di coppia legate al suo ritardo e alla paura di essere incinta, deciderà di organizzare una festa di compleanno per Richter, ma lui non sembrerà particolarmente entusiasta.

Il personal trainer rivelerà alla fidanzata di non festeggiare da anni il proprio compleanno a causa del fratello che gli ha sempre rovinato le feste. La Sonnbichler, a questo punto, rimarrà sorpresa scoprendo che Max abbia un fratello di cui non le ha mai parlato. Come finirà questa storia? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore