Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Ariane morirà?

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 12:45

La Kalenberg proverà a togliersi la vita, ma Maja e Florian riusciranno a trovarla.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Ariane morirà?

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una puntata al cardiopalma incentrata sul tentativo di suicidio di Ariane. La donna, dopo aver chiesto ad Erik di aiutarla nel suo proposito di togliersi la vita, ha poi capito che l’uomo non avrebbe mai assecondato la sua richiesta e ha deciso di provvedere da sola. La Kalenberg si è recata nello studio di Michael e ha rubato dei potenti sonniferi, poi si è recata al lago, nello stesso posto in cui, tempo prima, uccise il marito Karl.

Il medico, però, si è accorto del furto e subito sono scattate le ricerche della donna. Anche Selina è stata allertata ed è corsa a cercare l’amica. In quel momento, però, Christoph ha intercettato in reception una busta indirizzata ad Erik e l’ha presa, scoprendo che Ariane aveva fatto testamento a favore dell’uomo.

L’albergatore, non solo non ha avvisato nessuno del tentativo di suicidio di Ariane, ma ha anche distrutto il testamento. Stando alle anticipazioni di oggi, lunedì 21 febbraio, tutti correranno a cercare Ariane e la dark lady verrà ritrovata grazie a Maja e Florian che si ritroveranno uniti in un momento tragico e molto difficile.

Tempesta d’amore, trama 21 febbraio: Maja e Florian riusciranno a salvare Ariane?

Ariane, dunque, dopo aver ingerito i potenti sonniferi che ha sottratto dallo studio medico di Michael, sarà in fin di vita nei pressi del lago, dove, come rivela la trama di oggi, lunedì 21 febbraio, verrà finalmente ritrovata da Maja e Florian che proveranno a capire se sia ancora viva. Nel frattempo, Christoph, dopo aver distrutto il testamento che la Kalenberg ha scritto a favore di Erik, farà finta di niente e non dirà a nessuno quello che ha scoperto.

L’albergatore, anzi, si augurerà che la sua acerrima nemica non venga soccorsa e finalmente riesca a togliersi la vita. L’uomo non baderà nemmeno alla grande preoccupazione espressa da Selina, in pena per l’amica e preoccupata per la sua sorte. Come evolverà questa storyline? Maja e Florian faranno in tempo a soccorrere la Kalenberg oppure la donna morirà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore