Tempesta d’amore, anticipazioni 21 aprile: Max si mette nei guai

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 12:30

Il personal trainer fingerà di stare male, ma verrà scoperto da Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 aprile: Max si mette nei guai

Max Richter ne combinerà una delle sue a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 21 aprile. Il personal trainer, infatti, sarà assolutamente intenzionato a non perdersi un volo in parapendio con un suo amico istruttore e per farlo deciderà di fingere di stare male. Il ragazzo sarà accudito da Vanessa che crederà alla sua versione e comunicherà alla direzione del Fürstenhof che il fidanzato è in malattia.

Il piano di Max, però, durerà molto poco dal momento che Werner smaschererà il suo dipendente e si arrabbierà molto per il suo atteggiamento. Richter, inoltre, riceverà un richiamo ufficiale e si metterà nei guai a livello lavorativo.

Tempesta d’amore, trama 21 aprile: Selina deciderà di non voler più partire con Cornelius

Mentre Max , dopo aver usufruito di una finta malattia, verrà scoperto e rimedierà addirittura un richiamo dalla direzione del Fürstenhof, Cornelius e Selina si appresteranno a partire per il Brasile per sfuggire all’arresto. Von Thalheim, infatti, è stato denunciato in forma anonima da Erik dopo che l’uomo ha scoperto che il suo nemico aveva trovato una testimone in grado di dimostrare la sua innocenza.

Vogt, terrorizzato all’idea di finire in prigione, ha inviato alla polizia la foto di Lars e lo ha indicato come Cornelius. Poco dopo, la polizia si è presentata in hotel e solo grazie ad un’iniziativa di Maja, che ha finto di svenire per distrarre gli agenti e guadagnare tempo, Von Thalheim è riuscito a lasciare il Fürstenhof con Selina. L’uomo ha trovato riparo presso il rifugio di Florian dove insieme a sua moglie si è anche congedato dalla figlia.

Purtroppo, però, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 21 aprile, rivela che Selina , poco prima di partire, si renderà conto di non desiderare una vita da latitante e che i suoi sentimenti per Cornelius non sono più quelli di una volta. A questo punto, la donna confesserà a Von Thalheim di aver cambiato idea e di non voler fuggire con lui in Brasile senza più avere la possibilità di rivedere i suoi amati figli. Come reagirà Cornelius di fronte a questa scelta? Per scoprirlo, basterà sintonizzarci su Rete 4, alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore