Tempesta d’amore, anticipazioni 20 maggio: Florian scopre di amare ancora Maja

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 11:40

Il guardaboschi, dopo aver salvato la Von Thalheim, si renderà conto di essere ancora innamorato di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 maggio: Florian scopre di amare ancora Maja

Florian Vogt sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 20 maggio. Il ragazzo, dopo aver salvato Maja ed Hannes, imprigionati in una caverna dopo un terremoto, si è reso conto di amare ancora appassionatamente la ragazza e si è sfogato con Erik, il quale gli ha fatto notare che la giovane ora è fidanzata con un altro. Florian, però, ha specificato al fratello che questo non cambia i sentimenti che prova per lei.

Il guardaboschi, come rivelano le anticipazioni odierne della soap opera tedesca, soffrirà in silenzio per la Von Thalheim e non interferirà nel suo rapporto con Hannes. Quest’ultimo, però, dopo aver rischiato di morire insieme alla ragazza, deciderà finalmente di chiederle di sposarlo e non vorrà aspettare ancora prima di rivolgerle la sua proposta di matrimonio. Dal canto suo, Maja non farà che pensare a Florian e al fatto che se lui non l’avesse salvata sarebbe probabilmente morta nella caverna insieme al fidanzato...

Anticipazioni Tempesta d’amore 20 maggio: Erik deciderà di accettare il lavoro come uomo delle pulizie

Mentre Maja e Florian si struggeranno per i sentimenti che entrambi provano l’uno per l’altra, Erik dovrà valutare la proposta di Robert di lavorare in hotel come uomo delle pulizie. L’uomo dovrà rassegnarsi all’idea di poter riavere il suo incarico di PR e, nonostante le proprie riserve, alla fine deciderà di accettare in quanto avere un impiego fisso e stabile gli permetterebbe di fare un’ottima impressione sul giudice.

Intanto, Vanessa deciderà di organizzare una sorpresa in occasione del compleanno di Max. Il giovane, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 20 maggio, non avrà intenzione di festeggiare dal momento che non ha mai davvero festeggiato negli ultimi anni. Il personal trainer si aprirà con la sua fidanzata e gli parlerà di suo fratello.

Vanessa rimarrà stupita in quanto ignorava completamente che il fidanzato avesse un fratello e sarà decisa ad organizzargli una bellissima ed indimenticabile festa. Ci riuscirà? Ma soprattutto: perché nessuno sapeva che il personal trainer avesse un fratello? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 20,00 circa per un nuovo emozionante episodio di Tempesta d’amore (qui gli spoiler sulle prossime puntate).


ARGOMENTI: Tempesta d’amore