Tempesta d’amore, anticipazioni 2 marzo: Hannes alla riconquista di Maja

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 12:30

Il giovane sarà disposto a tutto pur di ottenere una seconda chance con la sua ex fidanzata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 marzo: Hannes alla riconquista di Maja

A Tempesta d’amore sta per delinearsi un triangolo amoroso destinato a regalare non pochi colpi di scena. Hannes, infatti, il primo amore di Maja, ha fatto la sua comparsa al Fürstenhof e ha destabilizzato completamente sia la Von Thalheim sia Florian. La ragazza, infatti, ha appreso con sgomento che Hannes, molti anni prima, è andato via per opera di suo nonno che ha ricattato il giovane non ritendendolo all’altezza della nipote e lo ha obbligato ad allontanarsi da lei.

Hannes, inoltre, ha confidato a Maja di essere ancora innamorato di lei e di volerla riconquistare. Dal canto suo, Florian è rimasto molto spiazzato dalla franchezza del suo rivale che gli ha comunicato la sua volontà di volersi riavvicinare alla sua ex fidanzata.

Tuttavia, il guardaboschi non ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Hannes visto che ormai la sua relazione con la Von Thalheim è finita e ha spiegato al ragazzo di non avere nulla in contrario che lui e Maja tornino a frequentarsi. Hannes, dunque, stando alle anticipazioni di oggi, mercoledì 2 marzo, si impegnerà affinché la figlia di Selina torni a ricambiare i suoi sentimenti e inizierà a corteggiarla.

Tempesta d’amore, trama 2 marzo: Ariane in preda al panico

Ariane, nonostante abbia smascherato il terribile piano di Werner e abbia scoperto di non essere ammalata, sarà ancora sotto shock per quello che ha fatto il suo nemico Christoph con la complicità del dottor Kamml. La dark lady, mentre Erik pianificherà il loro matrimonio, sarà in preda a delle vere e proprie crisi di panico.

Intanto, Christoph e Selina, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 2 marzo, saranno sempre più lontani, ma la donna respingerà le avances di Cornelius. In seguito, la Von Thalheim solleciterà l’albergatore a costituirsi alla polizia per dimostrarle di tenere al loro rapporto, ma l’uomo non sarà disposto ad andare in prigione.

Dal canto suo, Marita Maricelli continuerà a frequentare Werner e gli chiederà di poter custodire la sua preziosa spilla nella cassaforte dell’hotel. L’anziano imprenditore asseconderà la richiesta della diva e le lascerà riporre il gioiello in albergo, mentre Maja si avvicinerà ad Hannes. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore vi aspetta su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore