Tempesta d’amore, anticipazioni 1° marzo: la richiesta di Marita Maricelli

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 12:45

La diva chiederà ad Alfons qualcosa di inaspettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° marzo: la richiesta di Marita Maricelli

Marita Maricelli, con la sua regale e talvolta impertinente presenza, sta catalizzando l’attenzione al Fürstenhof. La diva, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 1° marzo, continuerà a trascorrere del tempo in compagnia di Werner che, per accontentare tutti i capricci e le richieste bizzarre della donna, si metterà contro anche Alfons e Hildegard.

I due, infatti, protesteranno quando l’imprenditore gli ordinerà di preparare un dolce per Marita nonostante la cucina sia chiusa. Grazie alla mediazione di Benni, però, alla fine i due coniugi ubbidiranno agli ordini del loro capo, ma non condivideranno il suo atteggiamento.

Intanto, Marita e Werner saranno sempre più intimi ed affiatati e la diva ne approfitterà per chiedere al Saalfeld un grande favore, ossia poter custodire la sua preziosissima spilla all’interno della cassaforte dell’hotel. L’uomo acconsentirà e metterà al sicuro il gioiello...

Tempesta d’amore, trama 1° marzo: Cornelius deciderà di riconquistare Selina

Mentre Marita Maricelli otterrà di poter riporre la sua spilla nella cassaforte del Fürstenhof, Selina si trasferirà a casa di Maja. La donna, però, sarà molto inquieta e in preda agli incubi e la figlia si renderà conto di quanto la madre sia ancora molto innamorata del suo ex compagno Christoph.

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 1° marzo, rivela che Maja sarà molto colpita dalla presenza di Hannes in hotel e, soprattutto, ripenserà all’appassionante dichiarazione d’amore del ragazzo che le ha spiegato di non averla mai dimenticata e di desiderare una seconda chance con lei.

La giovane, nonostante in cuor suo sia ancora presa da Florian e sia ancora innamorata di lui, deciderà di lasciarsi corteggiare da Hannes e di iniziare a frequentarlo, consapevole che con il guardaboschi non potrà mai avere un futuro a causa delle rispettive famiglie.

Dal canto suo, Cornelius, dopo aver appreso che Selina ha lasciato Christoph e si è trasferita a casa di Maja, deciderà di farsi avanti con la moglie per chiederle una seconda occasione: che cosa risponderà la Von Thalheim? Sarà pronta a lasciarsi alle spalle Christoph? Per seguire questa avvincente trama, non perdiamoci un nuovo episodio di Tempesta d’amore, su Rete 4, a partire dalle ore 19,55 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore