Tempesta d’amore, anticipazioni 1° maggio: una proposta scioccante

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 09:15

Werner si troverà di fronte ad una richiesta inaspettata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° maggio: una proposta scioccante

Il Fürstenhof sarà al centro della trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° maggio, come si evince dalle anticipazioni. Werner, in particolare, da quando ha saputo da Max che la valutatrice di hotel è Ilona, ha dato ordine a tutto il personale di trattare bene la donna e accontentare tutte le sue richieste affinché l’hotel venga inserito tra i migliori della Germania. L’imprenditore sarà certo di ottenere questo prestigioso riconoscimento, ma Ilona lo sorprenderà dicendogli di aver capito che la stanno trattando così solo per avere una buona recensione.

Werner sarà imbarazzato di fronte alla rivelazione della valutatrice, ma lo sarà ancora di più quando la donna gli farà una proposta scioccante, ossia inserire il Fürstenhof in quella importante lista in cambio di ben centomila euro. Il Saalfeld sarà incredulo e non saprà cosa rispondere. Intanto, Hannes inizierà ad essere geloso del legame tra Florian e Maja, soprattutto dopo averli visti insieme e aver notato tra loro una certa tensione.

Tempesta d’amore, trama 1° maggio: Hannes sarà tormentato dalla gelosia

Hannes, dunque, ha assistito ad una scena inaspettata e ha sorpreso la fidanzata in compagnia del guardaboschi. I due stavano chiarendo la loro situazione dopo il momento di grande vicinanza che hanno vissuto quando la giovane Von Thalheim è andata dal suo ex per ringraziarlo per aver contribuito alla scarcerazione del padre Cornelius. In quel frangente, infatti, Maja e Florian si sono abbracciati e sono stati sul punto di baciarsi. Poco dopo, il fratello di Erik ha incalzato la ragazza invitandola ad ammettere di provare ancora qualcosa per lui, ma lei ha negato con fermezza e lo ha allontanato.

Hannes è sopraggiunto all’improvviso e ha colto il disagio di Maja. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 1° maggio, il giovane sarà assalito da una fortissima gelosia e avrà paura che tra Florian e la Von Thalheim ci sia ancora un forte sentimento. Infine, Robert, sollecitato da Michael, proverà a convincere Rosalie a riprendere il suo lavoro al bar dell’hotel. Come evolverà questa storyline? Lo chef riuscirà a convincere la Engel? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore