Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: Cornelius si prepara a fuggire

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 12:30

Von Thalheim, dopo l’arrivo della polizia in hotel, pianificherà la sua fuga con Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: Cornelius si prepara a fuggire

A Tempesta d’amore si vivranno momenti di grande tensione legati alla sorte di Cornelius. L’uomo, infatti, è stato denunciato da Erik dopo che ha scoperto che l’uomo si era messo in contatto con una testimone che avrebbe potuto scagionarlo. Terrorizzato al pensiero di finire in carcere, nonostante le sollecitazioni di Ariane a non denunciare il marito di Selina, alla fine Vogt ha inviato alla polizia una foto recente di Von Thalheim e una denuncia anonima.

Florian, però, ha scoperto quello che ha fatto il fratello ed è corso ad avvisare Maja. Quest’ultima è riuscita a mettere in guardia suo padre mentre stava per uscire con Selina e proprio mentre la polizia ha fatto il suo ingresso al Fürstenhof. La ragazza, inoltre, per distrarre i poliziotti, ha finto un malore e ha permesso ai suoi genitori di scappare insieme.

Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 19 aprile, rivelano che Cornelius sarà disperato e si rintanerà presso il rifugio di Florian, dove pianificherà la propria fuga in Sud America in compagnia di Selina. La donna, però, non sembrerà per niente entusiasta all’idea di una vita da latitante lontana dai suoi figli.

Tempesta d’amore, trama 19 aprile: Alfons deciderà di accompagnare Benni in moto in Italia

Mentre Cornelius si preparerà a partire con Selina, Benni sarà molto contento per il regalo di Cornelia, che gli ha comprato i biglietti per il viaggio in Nuova Zelanda. Il giovane, però, annuncerà alla madre di aver deciso di partire da Roma, in quanto il volo costa meno rispetto a Monaco, e di arrivare in Italia in autostop. Cornelia sarà terrorizzata di fronte a questa prospettiva e Alfons se ne renderà conto.

A questo punto, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 19 aprile, l’anziano concierge prenderà una decisione inaspettata, ossia accompagnare lui stesso Benni a Roma in moto. Come la prenderà la Holle? Intanto, Max, dal momento che non può prendere un giorno libero a lavoro, deciderà di fare di testa sua e si metterà nei guai con la direzione dell’hotel: che cosa combinerà il personal trainer stavolta? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore