Tempesta d’amore, anticipazioni 18 marzo: Ariane delude Erik

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 12:34

La Kalenberg reagirà con freddezza alla proposta di matrimonio di Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 marzo: Ariane delude Erik

Tempesta d’amore indugerà ancora sulla proposta di matrimonio che Erik rivolgerà ad Ariane, come raccontano le anticipazioni di oggi, venerdì 18 marzo. La Kalenberg, dopo aver scoperto di non essere malata e che il suo tumore al cervello era stato architettato da Christoph, è tornata ad essere la donna cinica e vendicativa di sempre e anche il suo legame con Erik ne sta fortemente risentendo.

Vogt, infatti, vorrebbe che la compagna dimenticasse il passato e si concentrasse sul loro rapporto, provando a guardare al futuro con ottimismo e positività, mentre lei sembrerà interessata solo alla sua vendetta contro il Saalfeld. Proprio per dichiarare il suo amore ad Ariane e catalizzare la sua attenzione, Erik organizzerà una romantica proposta di matrimonio che, però, non entusiasmerà particolarmente la donna. La Kalenberg, infatti, non sembrerà affatto ansiosa e felice di sposare il compagno e la sua reazione deluderà Erik...

Tempesta d’amore, trama 18 marzo: Shirin in crisi a causa dei suoi sentimenti per Florian

Erik, dunque, incasserà la reazione glaciale di Ariane di fronte alla sua romantica proposta di matrimonio. L’uomo sarà molto deluso e demoralizzato, dal momento che non si aspettava un comportamento del genere da parte della compagna. Intanto, Shirin sarà profondamente in crisi per i suoi sentimenti per Florian.

La Ceylan, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 18 marzo, accetterà di recarsi alla festa in maschera alla quale è stata invitata da Maja e Hannes. La giovane, dopo la serata a cena a casa di Florian, sarà molto in difficoltà dopo essere stata quasi scoperta dal ragazzo mentre lei era sul punto di baciarlo, approfittando del fatto che si fosse addormentato sul divano.

Nonostante Maja le ripeta di essere libera di avvicinarsi al suo ex fidanzato, Shirin continuerà a tenersi alla larga da lui proprio per non compromettere la sua amicizia con la Von Thalheim, ma sarà sempre più innamorata di Florian. Infine, Rosalie si appresterà a rilasciare un’intervista alla stampa che potrebbe provocarle non pochi guai: cosa succederà alla vulcanica Engel? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento quotidiano con Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore