Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile: la scoperta di Florian

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 12:30

Il giovane guardaboschi verrà a sapere che Erik ha denunciato Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile: la scoperta di Florian

A Tempesta d’amore si continuerà a porre l’accento su Erik e Cornelius, dopo che Vogt ha casualmente scoperto che Von Thalheim ha trovato una testimone che potrebbe finalmente dimostrare la sua innocenza. L’uomo ha affrontato la questione con Ariane che ha ribadito al compagno di non volere assolutamente che lui denunci Cornelius. La dark lady, infatti, teme che con questo gesto la sua amicizia con Selina possa compromettersi ulteriormente.

Erik, però, dopo aver inizialmente assecondato la richiesta della Kalenberg, terrorizzato al pensiero di finire in prigione, deciderà di denunciare in forma anonima Von Thalheim per scongiurare il rischio di essere arrestato. Vogt, però, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 18 aprile, se da un lato riuscirà ad agire all’insaputa di Ariane, dall’altro non riuscirà ad impedire che Florian scopra le sue intenzioni...

Tempesta d’amore, trama 18 aprile: Cornelia farà un regalo inaspettato a Benni

Florian, dunque, ancora profondamente colpito dalla premonizione che gli ha permesso di salvare Maja e consapevole di provare ancora dei forti sentimenti per la ragazza, scoprirà che il fratello vuole rovinare Cornelius chiamando la polizia. Il giovane guardaboschi, a questo punto, deciderà finalmente di schierarsi contro Erik e correrà dalla Von Thalheim alla quale riferirà che il fratello ha intenzione di far arrestare suo padre.

Intanto, la festa a sorpresa per il compleanno di Cornelia, che hanno organizzato Robert e Benni, si rivelerà un flop in quanto la donna, demoralizzata e triste per l’indifferenza dei due nei confronti della ricorrenza, ha deciso di festeggiare da sola con Alfons. Tuttavia, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 18 aprile, proprio grazie all’anziano concierge, Robert e Benni riusciranno a portare a termine la loro missione e Cornelia apparirà profondamente colpita ed emozionata.

Per dimostrare la sua gratitudine nei confronti soprattutto del figlio, la Holle deciderà di fare un regalo molto speciale a Benni. Infine, Maja, avvisata da Florian, sarà nel panico e si precipiterà da Cornelius per avvisarlo del fatto che Vogt lo abbia denunciato. Mentre padre e figlia proveranno a cercare una soluzione, al Fürstenhof farà il suo ingresso la polizia in cerca di Lars Sternberg. Come farà Cornelius per sfuggire all’arresto? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore