Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio: Vanessa è davvero incinta?

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 11:15

La giovane Sonnbichler farà il test di gravidanza e attenderà in compagnia di Max il risultato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 maggio: Vanessa è davvero incinta?

Attimi di suspense e grande attesa a Tempesta d’amore per l’esito del test di gravidanza di Vanessa. Quest’ultima, di recente, si è resa conto di avere un ritardo ed è andata in panico dal momento che Max le ha appena proposto di fare insieme il giro del mondo in camper e, dunque, il ragazzo non sembrava affatto pronto a diventare padre. Tuttavia, quando Vanessa ha informato Richter della situazione, lui ha reagito con grande serenità e le ha anche chiesto di fare insieme il test.

I due innamorati, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 17 maggio, si riuniranno a casa di Max e attenderanno l’esito dell’esame. Poco dopo, quando il risultato apparirà chiaro ed inequivocabile, la reazione del personal trainer sarà del tutto inaspettata e deluderà profondamente Vanessa. Cosa combinerà stavolta lo scapestrato Richter ai danni della nipote di Alfons? Perché la Sonnbichler rimarrà così male?

Tempesta d’amore, trama 17 maggio: Florian deciderà di entrare nella grotta per salvare Maja

Se da un lato, Max ferirà Vanessa con un atteggiamento imprevisto dopo aver saputo il risultato del test di gravidanza, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 17 maggio, svela che Florian individuerà la grotta dove sono rimasti imprigionati Hannes e Maja, dopo la forte scossa di terremoto che ha fatto collassare l’ingresso della caverna. Il guardaboschi non si darà per vinto e sarà intenzionato a salvare la sua ex fidanzata. Florian, in particolare, analizzerà la condizione della cava e la sua morfologia e capirà che esiste un’entrata secondaria dalla quale penserà di accedere anche lui, nonostante sia oppresso dalla fobia dei luoghi chiusi fin da bambino.

Infine, dopo le insistenze di Ariane, i Saalfeld offriranno ad Erik un posto al Fürstenhof come uomo delle pulizie in quanto non avranno alcuna intenzione di ridargli il suo incarico di PR dopo lo scandalo della truffa finanziaria di cui è stato accusato Cornelius Von Thalheim. La Kalenberg, stanca di fare la guerra ai suoi soci, la riterrà un’offerta ragionevole ed accettabile. Cosa deciderà di fare Vogt? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 20,00 per seguire un nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore