Tempesta d’amore, anticipazioni 17 aprile: Erik denuncia Cornelius

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 09:14

Vogt, dopo aver scoperto che Von Thalheim potrebbe avere una testimone a suo favore, deciderà di avvisare la polizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 aprile: Erik denuncia Cornelius

Il cerchio si chiuderà intorno a Cornelius Von Thalheim a Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, domenica 17 aprile, rivelano che Erik, avvisato da Christoph che Lars è in realtà l’ex marito di Selina, ha assecondato la richiesta di Ariane e non lo ha denunciato alla polizia. La Kalenberg, infatti, ha chiesto al compagno di non mettere nei guai Cornelius per non rovinare ulteriormente la sua amicizia con Selina.

Tuttavia, qualcosa farà cambiare idea ad Erik che, oltre a subire pressioni da parte di Christoph, ansioso di vendicarsi del suo rivale in amore, ascolterà una conversazione telefonica tra Von Thalheim e una testimone che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la propria innocenza. A questo punto, terrorizzato al pensiero di finire in carcere, Erik deciderà di denunciare anonimamente il padre di Maja alla polizia.

Tempesta d’amore, trama 17 aprile: la festa a sorpresa per Cornelia

Mentre Erik denuncerà Cornelius, Robert e Benni saranno alle prese con la festa a sorpresa in occasione del compleanno di Cornelia. I due, come si evince dalla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 17 aprile, fingeranno di aver dimenticato l’evento. La governante del Fürstenhof, a questo punto, apparirà molto delusa nei confronti del compagno e del figlio, ma deciderà lo stesso di festeggiare insieme ad Alfons. Intanto, Maja sarà ancora sotto shock per l’incidente che ha avuto nel bosco.

La ragazza, infatti, dopo un litigio con Hannes, stava passeggiando ed è inciampata nei pressi di un torrente. Florian, però, ha avuto una sorta di premonizione ed è corso a cercare la sua ex fidanzata. Poco dopo, il guardaboschi ha incontrato Hannes e lo ha convinto ad andare con lui a cercare Maja, convinto le fosse accaduto qualcosa. Il giovane si è mostrato molto scettico finché non ha scorto la Von Thalheim a terra priva di sensi.

Hannes spiegherà alla sua amata di aver avuto un presentimento e di essersi precipitato a cercarla, mentendo spudoratamente. Per scoprire come reagirà Maja di fronte a questa rivelazione, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore