Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile: Florian e Hannes soccorrono Maja

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 09:15

La giovane Von Thalheim, dopo essere inciampata nel bosco, verrà ritrovata e soccorsa da Vogt e Fröhlich.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 aprile: Florian e Hannes soccorrono Maja

Tempesta d’amore indugerà sull’incidente che ha avuto Maja, dopo aver scoperto che Hannes ha offerto del denaro ad André affinché acquistasse uno dei cappelli creati dalla fidanzata e che il ragazzo ha anche stipulato un accordo con Erik per far esporre le sue creazioni nella hall del Fürstenhof. La Von Thalheim, sconvolta, ha rinfacciato al fidanzato quello che ha fatto e tra i due è nata una discussione al termine della quale Maja è andata via e si è recata a passeggiare nel bosco.

La giovane Von Thalheim, sovrappensiero per quando accaduto con Hannes, è scivolata e ha battuto la testa. Nello stesso momento, Florian ha avvertito una sensazione di pericolo relativo alla sua ex fidanzata e, stando alle anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, sabato 16 aprile, si affretterà a cercarla nel bosco dove si imbatterà in Hannes. Vogt spiegherà al rivale che sente che Maja è in pericolo. Inizialmente, il ragazzo sarà scettico e non crederà alle parole di Florian, ma poi deciderà di seguirlo e insieme ritroveranno la Von Thalheim...

Tempesta d’amore, trama 16 aprile: Hannes mentirà a Maja

Maja, dunque, verrà salvata da Hannes e Florian e Fröhlich, assalito dalla gelosia dopo aver constatato il legame ancora esistente tra i due, mentirà alla fidanzata. Hannes, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 16 aprile, dirà a Maja che è stato lui a percepire che lei fosse in pericolo e avesse bisogno del suo aiuto, una confessione che spingerà la ragazza a credere che lui sia il grande amore della sua vita.

Intanto, Rosalie sarà molto dispiaciuta per quanto accaduto a Michael. Il medico, infatti, a causa dei pettegolezzi circa una sua dipendenza dai farmaci, dovrà sottoporsi ad un test tossicologico che gli è stato imposto dal nuovo primario dell’ospedale. Infine, Benni e Robert organizzeranno una festa a sorpresa per Cornelia, mentre Christoph metterà sotto pressione Erik affinché denunci Cornelius.

Vogt asseconderà la richiesta dell’albergatore oppure continuerà a tutelare Von Thalheim per accontentare Ariane che non vuole compromettere la sua amicizia con Selina? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, l’appuntamento è su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore