Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: Selina nei guai

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 12:30

La Von Thalheim dovrà giustificarsi con Christoph per aver abbracciato Lars.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 gennaio: Selina nei guai

Selina Von Thalheim dovrà rendere conto a Christoph Saalfled a Tempesta d’amore. La donna, infatti, ha avuto un colloquio con Cornelius durante il quale l’uomo le ha spiegato di avere un piano per incastrare Erik Vogt fabbricando prove false sul suo conto. Cornelius ha raccontato a Selina che presto è probabile che finalmente possa recuperare la sua vera identità e concludere questa brutta storia.

La donna, sopraffatta dall’entusiasmo per le parole di speranza del marito, lo ha abbracciato, ma proprio in quel momento è arrivato Christoph che ha assistito incredulo a quella scena inaspettata. L’albergatore, che già aveva sospetti su Lars, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 15 gennaio, chiederà subito alla sua compagna di dargli delle spiegazioni su quell’abbraccio e sul momento di vicinanza con il barista.

Tempesta d’amore, trama 15 gennaio: Maja e Florian terranno d’occhio Cornelius

Selina, di fronte alla scenata di Christoph, sarà molto in difficoltà e faticherà a giustificare l’abbraccio che ha dato a Lars/Cornelius. Intanto, quest’ultimo sarà convinto che accedere all’account di Erik che hanno trovato Maja e Florian per falsificare le prove contro Vogt sia un’ottima idea. I due ex fidanzati, però, capiranno quali sono le intenzioni dell’uomo e proveranno ad impedirglielo.

Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 15 gennaio, rivela che la dichiarazione d’amore che Michael rivolgerà a Rosalie per farsi perdonare avrà molto successo. Il medico, infatti, ha fatto molto arrabbiare la compagna quando ha deciso di recarsi ad Amburgo da Natascha e non glielo ha detto, nascondendole anche di aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte della donna. Rosalie si è sentita doppiamente tradita e ha anche avuto paura di perdere il suo compagno, ma Michael riuscirà a rassicurarla spiegandole di amare solo lei e di aver chiuso con il passato.

Infine, Vanessa si allenerà duramente per il campionato nazionale di scherma, facendo preoccupare molto Max, convinto che Georg voglia solo sfruttarla e non abbia a cuore la sua salute. Il personal trainer, infatti, avrà una pessima opinione di Fichtl, soprattutto quando ascolterà per caso una conversazione del ragazzo con un interlocutore misterioso. Che cosa scoprirà di cosa sconvolgente? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio: Florian incastra Erik


ARGOMENTI: Tempesta d’amore