Tempesta d’amore, anticipazioni 15 aprile: Maja scopre l’inganno di Hannes?

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 12:40

La giovane Von Thalheim sarà sul punto di scoprire l’accordo che André ha stipulato con Fröhlich.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 aprile: Maja scopre l’inganno di Hannes?

A Tempesta d’amore i riflettori saranno tutti puntati su Maja e sull’avvio della sua attività imprenditoriale. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 15 aprile, rivelano che la giovane Von Thalheim sarà molto eccitata per la sua prima vendita. André, infatti, si è avvicinato alla ragazza e le ha detto di voler acquistare un suo cappello senza nemmeno badare al costo.

Quello che Maja ignorerà è che il cuoco si è fatto avanti solo dopo aver stipulato un patto con Hannes, che ha chiesto all’uomo di comprare le creazioni della fidanzata mettendo lui il denaro. La figlia di Selina, però, ben presto scoprirà che il suo amato ha ordito un piano a sua insaputa con la complicità di André e rimarrà molto male. La ragazza, sconvolta, passeggerà nei boschi e, a causa di una distrazione, inciamperà e perderà i sensi. In quel momento, Florian avvertirà uno strano presagio...

Tempesta d’amore, trama 15 aprile: Benni confesserà a Robert di voler organizzare una sorpresa per Cornelia

Christoph, dopo aver confessato ad Erik che “Lars Sternberg” è in realtà Cornelius, sarà in attesa che l’uomo denunci il suo rivale. Dal canto suo, però, Vogt sarà messo sotto pressione da Ariane che, per non compromettere ulteriormente la sua amicizia con Selina, spingerà il compagno a non denunciare Von Thalheim. Christoph, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 15 aprile, proverà a mettere con le spalle al muro Erik, ansioso di vendicarsi di Cornelius.

Infine, mentre Benni confesserà a Robert di voler organizzare una festa a sorpresa in occasione del compleanno di Cornelia, Rosalie sarà impegnata ad organizzare la conferenza stampa per smentire i pettegolezzi pubblicati sul giornale a proposito della sua presunta dipendenza dai farmaci.

Tuttavia, anche per Michael le cose si metteranno male, dal momento che il suo primario lo obbligherà a sottoporsi ad un esame tossicologico per verificare che non abbia avuto una ricaduta visto che in passato il medico è stato schiavo di una gravissima dipendenza. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non dimentichiamo l’appuntamento con Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore