Tempesta d’amore, anticipazioni 14 marzo: Shirin in difficoltà

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 12:55

La Ceylan sarà sempre più attratta da Florian e faticherà a reprimere i propri sentimenti.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 marzo: Shirin in difficoltà

I sentimenti di Shirin per Florian saranno sotto la lente di ingrandimento a Tempesta d’amore. La ragazza, come annunciano le anticipazioni della seguitissima soap opera tedesca di oggi, lunedì 14 marzo, sarà ogni giorno più innamorata del giovane Vogt, ma cercherà di impegnarsi a reprimere i propri sentimenti nei suoi confronti.

Shirin, in particolare, non avrà alcuna intenzione di ferire nuovamente Maja, dopo aver avuto, in passato, una notte di passione con il suo ex fidanzato poco prima delle loro nozze. La Von Thalheim, dopo i tentativi dell’amica di riappacificarsi con lei, alla fine ha deciso di concederle un’altra occasione e la Ceylan non vuole rischiare di compromettere ancora il loro rapporto.

Tuttavia, nonostante i suoi tentativi di stare lontana dal guardaboschi, quest’ultimo la inviterà a cena per ringraziarla di averlo aiutato con una telecamera per l’osservazione della fauna selvatica. I due passeranno una bellissima serata insieme e Shirin sarà in grande difficoltà, divisa tra i sentimenti che prova per Florian e la lealtà verso Maja...

Tempesta d’amore, trama 14 marzo: Hannes scoprirà la vera identità di Lars

Shirin, dunque, durante la meravigliosa serata trascorsa con Florian, faticherà a nascondere al guardaboschi quello che sente per lui, mentre Hannes sarà insospettito dall’atteggiamento di Lars. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 14 marzo, infatti, il ragazzo sarà certo di aver già sentito la voce del barista, nonostante lui gli abbia spiegato che forse ha un’aria familiare poiché ha un viso particolarmente comune. Hannes avrà un confronto con Maja alla quale esprimerà le proprie perplessità su Lars e la ragazza si renderà conto che non sia giusto mentire al fidanzato.

La Von Thalheim, a quel punto, deciderà di essere pienamente sincera e di confessare ad Hannes che il barista del Fürstenhof, in realtà, è suo padre Cornelius. Il giovane rimarrà senza parole, ma prometterà alla sua amata di mantenere il segreto e di aiutare la sua famiglia. Inoltre, Hannes farà a Maja una rivelazione del tutto inaspettata. Di cosa si tratterà? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre appassionanti trame di Tempesta d’amore, l’appuntamento è sempre a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore