Tempesta d’amore, anticipazioni 14 maggio: la preoccupazione di Florian

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 09:15

Il giovane guardaboschi verrà a sapere che Maja ed Hannes non si sono presentati alla cena con Robert ed entrerà in panico.

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 maggio: la preoccupazione di Florian

Florian Vogt sarà molto preoccupato a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 14 maggio. Il giovane guardaboschi, in particolare, dopo aver fatto un allarmante sogno su Maja, comincerà a pensare che sia accaduto qualcosa alla ragazza. Quest’ultima, intanto, sarà ancora imprigionata all’interno della grotta dove è entrata con Hannes per visitarla.

Proprio in quel momento, però, è sopraggiunta una forte scossa di terremoto e l’ingresso è crollato. Il ragazzo, nel tentativo di trovare un altro ingresso, si è accidentalmente ferito e la Von Thalheim sarà in ansia per la sorte del suo fidanzato. A tal proposito, per cercare aiuto, proverà nuovamente ad utilizzare il cellulare che fino a quel momento non ha avuto rete: stavolta sarà più fortunata?

Puntata Tempesta d’amore oggi 14 maggio 2022: Vanessa si accingerà a fare il test di gravidanza

Mentre Maja proverà a chiedere aiuto per uscire dalla caverna, Florian apprenderà che la sua ex fidanzata non si è presentata alla cena romantica che Hannes aveva commissionato per lei a Robert in una baita. Il giovane, a questo punto, come si evince dalla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 14 maggio, dopo aver anche sognato la Von Thalheim in una situazione di pericolo, avrà la certezza che le sia successo qualcosa e cercherà di capire come agire.

Nel frattempo, anche Cornelia e Robert daranno l’allarme dopo aver constatato che Maja ed Hannes sono irreperibili e non si sono presentati alla cena. In seguito, Vanessa sarà in procinto di eseguire il test di gravidanza per scoprirle se sia davvero incinta, ma avrà mille dubbi e paure dal momento che Max sogna di girare il mondo con lei in camper e non sa come potrebbe accogliere la notizia di un bambino in arrivo.

Infine, Erik ed Ariane sembreranno in procinto di riavvicinarsi, nonostante alcune questioni rimarranno in sospeso; Vogt, poco dopo, si scuserà con Michael per quanto accaduto con Rosalie al bar, mentre lei provava a rifilargli una polizza assicurativa e lui cercava di abbordarla. Come reagirà il medico? Per scoprirlo, basterà seguire con attenzione il nuovo appassionante episodio di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore