Tempesta d’amore, anticipazioni 13 marzo: i dubbi di Hannes

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 08:30

Il giovane avrà un incontro con Lars e la sua voce gli sembrerà molto familiare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 marzo: i dubbi di Hannes

Hannes sarà tra i protagonisti della puntata di Tempesta d’amore di oggi, domenica 13 marzo. Il giovane è arrivato inaspettatamente al Fürstenhof per incontrare Maja, con la quale ha avuto un’importante relazione anni prima. La Von Thalheim è rimasta sorpresa nel rivederlo, ma soprattutto nell’apprendere il motivo del suo allontanamento. Hannes ha spiegato a Maja che è stato costretto a lasciarla dopo aver subito il ricatto di suo nonno che non lo considerava all’altezza della nipote.

I due ragazzi hanno ricominciato a frequentarsi e Maja ha deciso di concedere al suo primo amore una seconda occasione, dopo aver capito che ormai con Florian le cose sono irrimediabilmente compromesse. Inoltre, la figlia di Selina sta finalmente ritrovando la serenità e la spensieratezza accanto ad Hannes. Quest’ultimo, stando alle anticipazioni odierne, si imbatterà in Lars in hotel e rimarrà molto colpito da lui.

In particolare, il giovane troverà la voce del barista molto familiare e avrà la sensazione di averlo già incontrato prima. Hannes farà presente all’uomo le proprie perplessità e lui proverà a giustificarsi spiegando al primo amore della figlia che ha un viso molto comune, ma Fröhlich ribatterà che la sua voce l’ha già sentita...

Tempesta d’amore, trama 13 marzo: il doloroso confronto tra Maja e Florian

Mentre Hannes nutrirà dei dubbi su Lars a causa della sua voce familiare, Maja avrà un colloquio con Florian. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 13 marzo, il guardaboschi discuterà con la Von Thalheim della sua decisione di concedere una seconda occasione ad Hannes. Il ragazzo, in particolare, spiegherà a Maja di rispettare la sua scelta e le augurerà di essere finalmente felice con il giovane Fröhlich.

Tuttavia, Florian, subito dopo il suo doloroso confronto con la ragazza, apparirà molto triste e demoralizzato visto che, in cuor suo, è ancora profondamente innamorato della sua ex fidanzata e fatica a dimenticarla. Il fratello di Erik , alla fine, riuscirà finalmente ad archiviare la sua infelice relazione d’amore con Maja oppure deciderà di provare a riconquistarla? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore