Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: la delusione di Rosalie

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 12:40

La Engel sarà risentita nei confronti di Michael per avergli mentito sul viaggio ad Amburgo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 gennaio: la delusione di Rosalie

Una crisi inaspettata colpirà la coppia composta da Rosalie e Michael, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 13 gennaio. Il medico ha ricevuto una comunicazione da parte del legale di Natascha che gli ha chiesto il divorzio e questa novità lo ha profondamente turbato. Pur amando sinceramente Rosalie, come ha anche spiegato all’amico Robert, Michael si è ritrovato a pensare con malinconia al suo matrimonio con la donna e ha deciso di recarsi ad Amburgo per parlare con lei da vicino.

L’uomo, però, non ha detto niente alla compagna, così quando lei stessa ha trovato i biglietti del treno, è rimasta malissimo e ha fatto una scenata a Michael nel suo studio. Il medico proverà a recuperare terreno con Rosalie spiegandole le sue ragioni, ma lei gli farà capire di essere troppo delusa per accettare delle semplici scuse.

Tempesta d’amore, trama 13 gennaio: Christoph sospetterà del legame che Selina ha con Lars

Mentre Michael sarà impegnato a farsi perdonare da Rosalie, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 13 gennaio, sottolinea che Christoph sarà sospettoso circa l’atteggiamento di Selina. Quest’ultima, infatti, apparirà titubante quando l’albergatore le proporrà di anticipare le loro nozze e lui inizierà a pensare che sia a causa del legame che la compagna sembra avere con Lars.

Christoph ignorerà che il barista sia in realtà Cornelius Von Thalheim e sarà sempre più infastidito dal rapporto che Selina ha con lui. Intanto, Maja e Florian continueranno a cercare la password dell’ indirizzo e-mail di Erik e, alla fine, dopo aver riflettuto insieme su quale possa essere la combinazione giusta per accedere all’account, riusciranno a trovare quella giusta. A quel punto, travolti dall’entusiasmo, i due ex fidanzati si abbracceranno teneramente.

Infine, Max sarà molto contrariato dalla decisione di Vanessa di partecipare al campionato nazionale di scherma e proverà a farle cambiare idea, mentre Georg sarà determinato a sfruttare la ragazza per guadagnare del denaro scommettendo su di lei. Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamo l’appuntamento con Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore