Tempesta d’amore, anticipazioni 10 marzo: la decisione di Maja

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 12:30

La giovane Von Thalheim sarà ad un bivio e dovrà scegliere se dare un’altra occasione ad Hannes.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 marzo: la decisione di Maja

Maja Von Thalheim sarà in procinto di prendere una decisione molto importante che rischierà di compromettere definitivamente la sua storia con Florian. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 10 marzo, infatti, rivelano che la ragazza, dopo aver trascorso una bellissima serata in compagnia di Hannes e dopo aver avuto un doloroso confronto con il guardaboschi, capirà di voler concedere una seconda occasione al suo primo amore.

Hannes è comparso inaspettatamente in hotel, dopo essere sparito senza preavviso molti anni prima, e ha spiegato alla ragazza di essere stato costretto a partire a causa di un ricatto subito da suo nonno che, non ritenendolo all’altezza di sua nipote, essendo il figlio del suo autista, minacciò di licenziare il genitore se non avesse lasciato subito Maja.

La giovane Von Thalheim, dopo un primo momento di incredulità e sbigottimento, ha deciso di frequentare nuovamente Hannes e i due si sono anche baciati. La figlia di Selina, consapevole che ormai la sua relazione con Florian è ormai finita e attratta dal suo ex fidanzato, deciderà di stare con lui, spezzando il cuore a Vogt.

Tempesta d’amore, trama 10 marzo: Selina deciderà di affrontare Ariane

Mentre Maja si godrà la sua felicità con Hannes e Florian sarà a pezzi per aver perso la donna che ama, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 10 marzo, svela che Christoph ribadirà a Selina che Ariane, tempo prima, ha provato ad avvelenarla e le chiederà aiuto, dopo la fuga del dottor Kamml. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di far perdere le proprie tracce dopo il tentativo di intimidazione di Erik. La donna continuerà a credere nell’innocenza dell’amica, ma deciderà di affrontarla chiedendole finalmente di dirle la verità.

La Kalenberg ovviamente negherà di avere delle responsabilità nel suo avvelenamento e proverà a discolparsi, ma Selina non sembrerà molto convinta e deciderà di seguire l’amica per scoprire cosa stia nascondendo. Infine, Michael dovrà consegnare a Robert i documenti del divorzio da Eva e sarà preoccupato per la reazione dell’amico. Per seguire l’evoluzione delle avvincenti trame di Tempesta d’amore, non ci resta che sintonizzarci su Rete 4, sempre dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore