Tempesta d’amore, anticipazioni 10 gennaio: Michael mentirà a Rosalie

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 12:30

Il medico non dirà alla compagna di aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Natascha.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 gennaio: Michael mentirà a Rosalie

Tempesta d’amore, nel corso della puntata di oggi, lunedì 10 gennaio, si soffermerà su Michael e Rosalie. La coppia sta vivendo un periodo magico, l’intesa tra loro è perfetta e il loro legame è sempre più solido. Tuttavia, di recente il medico è rimasto profondamente turbato dalla lettera del legale di Natascha, che gli ha chiesto il divorzio.

L’uomo non ha detto ancora niente alla compagna che, però, ha intuito lo stato d’animo di Michael e ha provato ad indagare imbattendosi nella busta dell’avvocato che non è riuscita a leggere proprio perché è sopraggiunto Niederbühl in quel momento.

Michael, come svelano le anticipazioni odierne della soap opera tedesca, sarà molto in crisi e non potrà fare a meno di pensare al suo matrimonio con la sua ex moglie al punto che addirittura deciderà di non dire niente a Rosalie della richiesta di Natascha e di recarsi ad Amburgo per parlarle da vicino. L’uomo spiegherà alla compagna di doversi recare ad un congresso medico

Tempesta d’amore, trama 10 gennaio: Georg deciso a sfruttare Vanessa

Ariane, dopo aver rischiato di morire nell’incendio divampato nella sua camera, sarà ancora molto scossa e provata. La donna, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 10 gennaio, rifletterà sulla sua situazione e sulla sua malattia e arriverà a maturare una decisione del tutto inaspettata. La Kalenberg, infatti, capirà che, poiché le rimane ancora poco tempo da vivere, sarà meglio sfruttarlo al massimo e godersi la vita, mettendo da parte gli affari e la vendetta.

Così, la dark lady si confronterà con Werner e gli rivolgerà un’offerta molto vantaggiosa relativa alle sue quote dell’hotel. Intanto, Vanessa continuerà la sua relazione con Georg e si allontanerà sempre più da Max. La giovane Sonnbichler si lascerà convincere dal campione di scherma a partecipare al campionato nazionale, nonostante la situazione del suo ginocchio non sia ancora risolta. Questa decisione farà infuriare Richter, preoccupato per la salute della ragazza.

Infine, Fichtl avrà una conversazione telefonica con un misterioso interlocutore al quale parlerà della situazione del ginocchio di Vanessa spiegando che far gareggiare la giovane potrebbe fruttare molto denaro. L’uomo si dirà indifferente di fronte alla prospettiva che, dopo il campionato, la Sonnbichler potrebbe non camminare più. Per seguire questa e le altre appassionanti vicende di Tempesta d’amore, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore