Tale e Quale Show: Stefania Orlando svela chi è per lei il favorito alla vittoria

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 13:00

In attesa dell’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, Stefania Orlando ha svelato chi sarà secondo lei il vincitore del programma di Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Stefania Orlando svela chi è per lei il favorito alla vittoria

La nuova edizione di Tale e Quale Show è davvero alle porte, infatti la prima puntata del 2021 andrà in onda venerdì 17 settembre. Manca quindi davvero poco tempo prima di vedere il cast al completo alle prese con le imitazioni. Tra i concorrenti di questa edizione c’è anche Stefania Orlando.

La conduttrice e cantante, fortemente voluta da Carlo Conti, ha svelato quali sono le sue sensazioni prima dell’inizio del fortunato programma di Rai 1. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, la donna ha svelato tra le altre cosa chi sarà secondo lei a vincere Tale e Quale Show 2021.

Stefania Orlando svela chi sarà per lei il vincitore di Tale e Quale Show

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show spicca il nome di Stefania Orlando. La donna infatti è un volto molto apprezzato del piccolo schermo e Carlo Conti ci ha tenuto davvero molto ad averla come concorrente di questa edizione del programma.

La conduttrice e cantante però non pensa di poter vincere Tale e Quale Show, infatti durante un’intervista rilasciata a Vero TV ha ammesso che secondo lei a vincere lo show del venerdì sera di Rai 1 sarà un altro concorrente.

Poco prima della partenza della nuova edizione del programma, la Orlando non sembra avere grandi dubbi sull’identità del vincitore. «Per la vittoria punterei molto su Pierpaolo Pretelli, un ragazzo che ha talento e un’ attitudine imitativa molto spiccata», ha spiegato l’ex concorrente del GF Vip 5.

Stefania Orlando ha anche spiegato che ci sono alcuni concorrenti delle edizioni precedenti di Tale e Quale Show che le sono rimasti nel cuore. «Ho amato molto Giò Di Tonno per la sua mimica e trasformazione vocale, poi Valerio Scanu», ha dichiarato la bionda conduttrice nel corso dell’intervista a Vero Tv.

Stefania Orlando si vuole mettere in gioco a Tale e Quale Show 2021

Stefania Orlando è pronta a mettersi in gioco durante la nuova edizione di Tale e Quale Show. La donna infatti ama cantare ed esibirsi, per questo l’avventura nel programma di Carlo Conti fa decisamente per lei.

La presentatrice ha spiegato a Vero Tv di trovare Tale e Quale Show un programma interessante e infatti lo ha sempre seguito con passione sperando un giorno di poter partecipare in prima persona.

«La musica è una mia grande passione e mettermi in gioco è una bellissima e difficile sfida a cui mi approccio con rigore», ha dichiarato la Orlando ai microfoni del settimanale.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show