Tale e Quale Show o opinionista GFVip: Katia Ricciarelli fa chiarezza

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 10:25

Katia Ricciarelli ha parlato della possibilità di vederla come concorrente di Tale e Quale Show 2022 e opinionista del Grande Fratello Vip 7: ecco le sue dichiarazioni.

Tale e Quale Show o opinionista GFVip: Katia Ricciarelli fa chiarezza

Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più apprezzate del Grande Fratello Vip 6 e questo ha portato la cantante ad essere accostata a diversi programmi televisivi. La nota artista italiana è protagonista di alcuni rumors secondo i quali potrebbe tornare come opinionista al Grande Fratello Vip 7 oppure potrebbe essere concorrente di Tale e Quale Show 2022. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la donna ha fatto chiarezza: scopriamo le sue parole.

Katia Ricciarelli a Tale e quale show o al Grande Fratello Vip: i rumors

Sono passati pochi mesi dalla fine del GF Vip 6 che ha visto protagonista come concorrente Katia Ricciarelli e già da qualche tempo hanno iniziato a rimbalzare in rete alcune voci che parlano della cantante italiana di nuovo in televisione. Tali rumors si sono fatti sempre più insistenti e parlano della Ricciarelli come concorrente di Tale e Quale Show 2022 o come opinionista del Grande Fratello Vip 7.

Dopo che queste indiscrezioni hanno iniziato a circolare in modo frequente sui social e su internet, il soprano ha voluto chiarire il suo futuro professionale in una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio.

Le parole di Katia Ricciarelli fanno chiarezza

Nell’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio, Katia Ricciarelli ha fatto chiarezza sul suo futuro professionale in autunno nella televisione italiana. Il noto soprano italiano ha rivelato che non farà il Tale e Quale Show. «No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita», ha spiegato la cantante.

Dopo aver chiarito che non sarà presente allo show di casa Rai, la donna ha anche messo un punto alle voci che parlano di un suo ritorno al GF Vip come opinionista. «Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo», ha detto l’artista italiana che, dunque, ha rifiutato di diventare opinionista del programma di Canale 5.

Il desiderio della Ricciarelli è quello di tornare a lavorare nel mondo della musica lirica e nel teatro lasciando da parte - almeno per ora - il mondo della televisione.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Grande Fratello VIP