Tale e quale show 2022: nota show girl italiana nel cast?

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 17:26

Le ultime indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Tale e quale show.

Tale e quale show 2022: nota show girl italiana nel cast?

Tale e quale show, il varietà condotto da Carlo Conti, tornerà in onda il 30 settembre su Rai Uno per 8 serate e il presentatore sta preparando il cast con molta attenzione. Il cast dei protagonisti dello show sta pian piano prendendo forma e, come svela in anteprima Tvblog, a quanto pare, tra i concorrenti ci sarà una nota show girl italiana.

Tale e quale show 2022: le sorelle Selassié non faranno parte del cast della prossima edizione

Carlo Conti sta preparando la nuova edizione di Tale e quale show in partenza il 30 settembre e, come già avvenuto negli scorsi anni, sta valutando la possibilità di inserire nel cast alcuni nomi provenienti dal Grande Fratello Vip. La scorsa edizione, infatti, ha visto tra i protagonisti Pierpaolo Petrelli, che solo pochi mesi prima aveva preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini.

Nei mesi scorsi si è parlato della possibile partecipazione delle sorelle Selassié, le quali non hanno mai nascosto la passione per la musica e la voglia di mettersi in gioco in questo campo. Tuttavia, a quanto pare, le tre non avranno questa possibilità.

Tale e quale show 2022: Valeria Marini sarà una delle protagoniste

Il cast della prossima edizione di Tale e quale show è ancora in via di definizione. Le sorelle Selassié, come anticipato da TV Blog, non saranno della partita. Tuttavia, una nota show girl italiana ed ex gieffina ci sarà: si tratta di Valeria Marini. La soubrette ha partecipato a più di un’edizione del reality di Alfonso Signorini e non è la prima volta che si mette in gioco nel mondo del canto e della musica, visto che ai tempi del Bagaglino ha fatto diverse performance canore.

La sua presenza animerà sicuramente il programma, in quanto ci saranno certamente dei siparietti simpatici con Cristiano Malgioglio che sarà ancora una volta in giuria insieme a Loretta Goggi e a Giorgio Panariello. Con ogni probabilità tra la soubrette sarda ed il cantante calabrese si innescheranno le stesse dinamiche che ci sono state tra quest’ultimo e Alba Parietti nella scorsa edizione del programma.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show