Sweet Tooth 2: cosa aspettarsi dalla seconda stagione della serie Netflix?

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 15:50

Dopo il grande successo della prima stagione di Sweet Tooth, Netflix ha deciso di rinnovare la serie anche per una seconda stagione. Scopriamo quando è la data di uscita.

Sweet Tooth 2: cosa aspettarsi dalla seconda stagione della serie Netflix?

La prima stagione della serie Sweet Tooth ha ottenuto davvero un grande successo e di conseguenza Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Per il momento non si hanno grandi informazioni in merito alla trama di Sweet Tooth 2, ma di certo la storia riprenderà da dove è terminata la prima stagione.

Sweet Tooth avrà una seconda stagione

Il grade successo della prima stagione di Sweet Tooth ha portato Netflix a rinnovare questa serie in tempi molto brevi. La piattaforma di streaming ha infatti preso la decisione di puntare nuovamente su questa straordinaria storia già nel luglio 2021.

La seconda stagione di Sweet Tooth, formata da otto episodi di un’ora, sarà girata ad Auckland, in Nuova Zelanda, proprio come già è stato per la prima stagione della serie. Anche questa volta saranno Jim Mickle e Beth Schwartz a guidare la produzione. Oanh Ly sarà il produttore co-esecutivo della stagione 2.

I produttori sono entusiasti di poter lavorare sulla seconda stagione della serie. Jim Mickle ha dichiarato «Non potremmo essere più entusiasti di continuare la collaborazione con Netflix per seguire Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio».

La trama di Sweet Tooth stagione 2

Per il momento non si hanno informazioni in merito alla trama della stagione due di Sweet Tooth. In generale comunque possiamo dire che non dovrebbe allontanarsi troppo dalla trama dei fumetti proprio come è successo già per la prima stagione. Per chi non conoscesse cos’è la serie Sweet Tooth, ecco il video Netflix che la spiega in 2 minuti e mezzo. (continua dopo il video)

Sweet Tooth 2: quando arriverà su Netflix la serie?

Basata sul fumetto di Jeff Lemire, la prima stagione della serie ideata da Jim Mickle è arrivata sulla piattaforma streaming il 4 giugno 2021. Per il momento non si conosce la data di uscita della seconda stagione di Sweet Tooth in quanto non si sa se le riprese sono già iniziate oppure no.

Il lavoro che ha portato all’uscita della prima stagione della serie è durato circa un anno. Tra l’inizio del set e l’arrivo della serie su Netflix infatti sono passati poco meno di dodici mesi.

Di conseguenza è possibile ipotizzare che Sweet Tooth 2 arriverà sulla piattaforma di streaming statunitense nell’autunno del prossimo anno. Leggi anche: Midnight Mass: la seconda stagione si farà?