Studio Battaglia, anticipazioni 1^ puntata 15 marzo: Anna e Nina rivali in amore?

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 18:30

Anna si riavvicinerà al collega Massimo, il quale, però, sembrerà essere interessato a Nina.

Studio Battaglia, anticipazioni 1^ puntata 15 marzo: Anna e Nina rivali in amore?

Studio Battaglia, la fiction Rai con protagoniste quattro avvocatesse divorziste prenderà il via martedì 15 marzo. Stando alle anticipazioni, Anna lascerà lo studio di famiglia ed andrà a lavorare in uno studio legale avversario e si ritroverà ad affrontare sua sorella Nina in tribunale.

Le due, poi, potrebbe diventare rivali in amore a causa di Massimo, un loro collega. Come se non bastasse, il loro padre Giorgio si farà vivo dopo 25 anni mettendole in grave difficoltà. Tuttavia, l’uomo riceverà l’appoggio di Viola, la quale spingerà le sorelle ad incontrarlo.

Studio Battaglia, trama 15 marzo: Anna e Nina si affrontano in tribunale

Anna Battaglia lascerà lo studio di famiglia ed andrà a lavorare presso lo studio legale Zander ed Associati. La donna, secondo la trama della prima puntata di Studio Battaglia in onda il 15 marzo, incontrerà suo padre Giorgio, il quale, dopo 25 anni si rifarà vivo e l’aspetterà sotto lo studio. Nella stessa mattinata affronterà sua sorella Nina, la quale, rimarrà nello studio di famiglia, in una causa contro uno stand-up comedian.

Dopo l’udienza in tribunale, accoglierà Parmegiani, un facoltoso imprenditore intenzionato a divorziare dalla moglie Carla. Tuttavia, sarà la moglie dell’uomo a voler essere difesa da Anna mentre lui si rivolgerà a Marina Battaglia. Quest’ultima, in serata farà una grande festa per i suoi 65 anni.

Anticipazioni Studio Battaglia prima puntata: Anna si riavvicina a Massimo, ma lui è interessato a Nina

Viola, la più piccola della famiglia Battaglia sarà in procinto di sposarsi con Alessandro e sarà concentrata sui preparativi delle nozze. La giovane sembrerà l’unica ad essere felice del ritorno del padre e per tale motivo cercherà di convincere le sorelle ad incontrarlo almeno per sentire le sue motivazioni. Nel frattempo, Anna, lavorando al contratto prematrimoniale di un calciatore ed una soubrette, si ritroverà fianco a fianco con il collega Massimo e sembrerà molto attratta da lui.

Tra loro, si creerà una forte alchimia, ma l’uomo darà prova di essere interessato anche a Nina. Le due sorelle, quindi, si ritroveranno ad essere rivali anche in amore oltre che nel lavoro? Non perdiamoci la prima puntata di Studio Battaglia in onda martedì 15 marzo su Rai Uno alle 21.20 circa per scoprirlo.