Stefano De Martino, Natale diverso senza Belen: «Ecco con chi lo passo»

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 12:31

A Da Noi a Santo Stefano racconterà tutta la verità sulla sua vita privata: ci sarà anche un riferimento a Belen? Intanto Stefano De Martino ha svelato gli ospiti, alcune anticipazioni e il ritorno di Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino, Natale diverso senza Belen: «Ecco con chi lo passo»

Sarà un Natale diverso per Stefano De Martino. Se lo scorso anno l’ha trascorso con Belen, dopo il terzo ricongiungimento e il figlio Santiago e il resto della famiglia, quest’anno il conduttore lo vivrà in maniera tradizionale all’insegna della semplicità circondato dall’affetto dei suoi cari a Napoli. A DiPiù Tv ha rivelato:

"Lo passerò a Napoli con la mia famiglia e con mio figlio Santiago. Sarà il mio primo Natale da zio, mia sorella Adelaide a fine novembre ha partorito un maschietto, Mattia, però potrò spupazzarmi il mio nipotino. Dovrò solo stare attento a non mangiare troppo perché a Natale la tentazione è forte. Al panettone non so proprio resistere"

Da giovedì 21 dicembre scorso ha iniziato di nuovo la sua tournée in giro per l’Italia portando nei teatri lo spettacolo Meglio Stasera! che proseguirà fino alla fine di marzo. Poi ha confermato il ritorno in tv di Stasera Tutto è Possibile: "In primavera, credo da metà marzo, tornerò su Rai2 con la nuova edizione di STEP". L’ultima edizione del programma risale a febbraio 2023; la Rai ha deciso di farlo riposare un po’ rimpiazzandolo con altri programmi simili, condotti da conduttori diversi, che hanno fatto flop e altri ancora sono stati chiusi in largo anticipo. Conclusi tutti gli impegni penserà a Sanremo 2025 come conduttore?

Spoiler e anticipazioni Da Natale a Santo Stefano, De Martino: «VI racconto la verità su di me»

Da Natale a Santo Stefano è il programma di Stefano De Martino in onda martedì 26 dicembre 2023 in prima serata su Rai2 alle ore 21:00. L’evento è stato registrato nei giorni scorsi e in questo show il conduttore racconterà episodi della sua vita di cui non ha mai parlato prima d’ora: dalla sua infanzia ai primi lavori come fruttivendolo o parcheggiatore fino all’inizio della carriera da ballerino. Non soltanto chiacchiere, ma anche canti e balli, un grande varietà ricco di tanti ingredienti diversi compresi giochi e risate dove la danza non sarà solo un contorno, ma avrà un ruolo da protagonista. Ci saranno anche riferimenti a Belen Rodriguez?

Chi sono gli ospiti di Stefano De Martino? Tra gli altri, ci saranno Maria De Filippi, Nina Zilli e il maestro di pasticceria Iginio Massari, a cui chiederà alcuni consigli culinari, a Da Natale a Santo Stefano. In una intervista rilasciata a DiPiù Tv il conduttore ha dichiarato di avere sempre amato molto il periodo natalizio, fin da quando ero bambino. Ricorda come fosse ieri l’immensa emozione, mista a un pizzico di ansia, per l’incontro con Babbo Natale. I suoi genitori ogni anno si inventavano uno stratagemma diverso per simulare il suo arrivo: a volte sentiva le campanelle e trovava i regali dietro la porta, altre volte c’era qualche parente che si travestiva e gli consegnava i doni di persona.