Squadra Speciale Cobra 11, trama 7^ ed ultima puntata 17 agosto: Semir finisce in prigione

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 17:00

Semir viene indagato dalla BKA e finisce in prigione.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 7^ ed ultima puntata 17 agosto: Semir finisce in prigione

Squadra Speciale Cobra 11 torna con l’ultimo appuntamento domani 17 agosto su Rai due alle 21.20 circa. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che Vicky scoprirà di aver bisogno di un trapianto di rene e che l’unico a poterglielo donare è Max, il quale sarà impegnato in una pericolosa missione sotto copertura.

A quel punto, la poliziotta e Semir si metteranno sulle sue tracce, ma finiranno per essere coinvolti in un’indagine riguardante un pericoloso trafficante di essere umani. Infine, la BKA indagherà sulla squadra e Semir finirà in prigione mentre Max verrà dichiarato morto e scambiato per un assassino ed infine, Vicky non sarà più una poliziotta.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 17 agosto: Semir e Vicky indagano su un trafficante di essere umani

La trama Squadra Speciale Cobra 11 inerente l’ultima puntata in onda domani sera, rivela che Vicky Reisinger, dopo aver dovuto sottoporsi a diverse sedute di dialisi, scoprirà che i suoi reni sono compromessi e che ha bisogno di un trapianto. L’unico donatore possibile è Marc Shaffrath, il quale sarà impegnato in una pericolosa missione sotto copertura.

La donna e Semir si metteranno alla sua ricerca e finiranno per essere coinvolti in un’indagine su un pericoloso trafficante di essere umani. Riusciranno a fermare il delinquente? E la Reinsinger potrà sottoporsi al trapianto?

Squadra Speciale Cobra 11: Semir finisce in prigione dopo un’indagine della BKA

L’indagine sul pericoloso trafficante di essere umani sarà lunga e complessa e le cose per la squadra non si metteranno affatto bene. Vicky, ne uscirà con le ossa rotto e si vedrà persino costretta a lasciare il lavoro rinunciando alla sua carriera di poliziotta. Semir, invece, pagherà un caro prezzo a seguito di un’indagine interna da parte della BKA finendo addirittura in prigione.

Infine, Max verrà dichiarato morto e addirittura scambiato per un assassino e Vicky non sopportando questa ingiustizia farà una campagna contro l’uomo che ha tradito il suo ragazzo. Riuscirà a scoprire la verità su quanto è successo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci gli ultimi due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprire come evolverà questa complicata situazione.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11