Squadra speciale cobra 11, trama 4^ puntata 15 luglio: un’indagine complessa

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 18:00

Semir Gerkhan e Vicky Reisinger saranno alle prese con due casi apparentemente collegati.

Squadra speciale cobra 11, trama 4^ puntata 15 luglio: un’indagine complessa

Squadra speciale cobra 11 torna con due nuovi episodi inediti domani 15 luglio. La trama relativa a questa puntata rivela che Semir Gerkhan e la sua nuova partner Vicky Reisinger saranno alle prese con un’indagine alquanto difficile. I due, infatti, saranno alle prese con due casi apparentemente legati tra loro.

Il primo tratta di una donna che vaga per l’autostrada e che sembra essere legata all’omicidio di uno psicoterapeuta. Il secondo, invece, vedrà i due poliziotti e l’intera squadra cercherà di arrestare un pericoloso omicida.

Squadra speciale cobra 11, trama 15 luglio: un incrocio pericoloso

La trama Squadra Speciale Cobra 11 relativa alla puntata in onda domani sera rivela che Semir Gerkhan e Vicky Reisinger saranno alle prese con un caso davvero complesso.

I due, pattugliando l’autostrada, si imbatteranno in una donna totalmente sconvolta vagare per l’autostrada e dovranno capire che cosa le sia accaduto. L’intera squadra, dovrà, dunque cercare di capire che cos’è che la lega al misterioso omicidio di uno psicoterapeuta.

La squadra si chiederà se la donna fosse una paziente dell’uomo ed è sconvolta per la sua morte o se per un qualsiasi motivo sia stata lei stessa a togliere la vita al medico. Sarà su queste due piste che batteranno per trovare la verità.

Squadra speciale cobra 11, spoiler 15 luglio: tutti cercano un pericoloso omicidio

Gerkhan e Reisinger, dopo aver risolto il primo caso, saranno alle prese con un secondo caso ancora più complesso insieme a tutta la squadra. Tutti loro, dovranno cercare di catturare un pericoloso delinquente, il quale dopo aver derubato ed ucciso due donne, farà una rapina in banca e poi si darà alla fuga.

I membri della squadra, dopo aver messo insieme tutti i tasselli del puzzle, si lanceranno al suo inseguimento che ovviamente sarà rocambolesco, ma l’uomo farà perdere le sue tracce e di conseguenza si ritroveranno a dover intercettare il malvivente per poterlo arrestare ed evitare che commetta altri reati.

Riusciranno ad acciuffarlo oppure questa volta non saranno in grado di risolvere il caso? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e gustarci questa nuova puntata di Squadra Speciale cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11