Squadra Speciale Cobra 11, trama 3^puntata 8 luglio: Gerkhan nasconde dei segreti

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 17:22

Gerkhan verrà rimproverato da Kramer per aver nascosto dei segreti.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 3^puntata 8 luglio: Gerkhan nasconde dei segreti

Continuano le avventure di Squadra Speciale Cobra 11 ormai giunta alla venticinquesima stagione. La terza puntata del famoso poliziesco tedesco andrà in onda domani 8 luglio su Rai 2 e la trama segnala che Semir Gerkhan verrà rimproverato da Kramer per aver tenuto dei segreti. Nel frattempo, lui e Vicky Reisinger indagheranno su un misterioso omicidio.

Una ragazza di nome Jette che verrà ritrovata morta nell’auto a seguito di un disastroso incidente automobilistico, ma si scoprirà che ha perso la vita due giorni prima che il suo patrigno partisse per il Monte Bianco. Intanto, Stefan Leitner per evitare di avere problemi a causa delle indagini interne, incastrerà il collega Mo Aguta mettendo della droga nel suo armadietto. Infine, Gerkhan e Tauber avranno un’accesa discussione riguardante Dana.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 8 luglio: Gherkan e Reisinger indagano su un misterioso omicidio

La trama Squadra Speciale Cobra 11 inerente la puntata in onda domani sera, rivelano che Semir e Gerkhan dovranno indagare su un misterioso omicidio. I due, investigheranno sulla morte di Jette, una giovane diplomata trovata morta nella sua auto a seguito di un disastroso incidente.

Tuttavia, le indagini porteranno alla luce un risvolto alquanto inquietante visto che la ragazza è in realtà morta due giorni prima che il suo patrigno, un istruttore di arrampicata che sta allenando un gruppo di ragazzi con piccoli precedenti penali, partisse per il Monte Bianco. Nel frattempo, la Reisinger verrà avvicinata da un volto familiare, ma molto inquietante mentre Kramer rimprovererà Gerkhan per aver tenuto dei segreti.

Squadra Speciale Cobra 11, puntata 8 luglio: Leitner incastra il collega Mo Aguta

Se da un lato, Gerkhan e Reisinger saranno alle prese con il misterioso omicidio della giovane Jette, dall’altro Leitner sarà spaventato dalle indagini interne e penserà bene di convincere l’intera squadra a neutralizzare Mo Aguta. L’uomo, per riuscire nel suo scopo, deciderà di incastrare il rivale mettendo della droga nel suo armadietto.

Nel frattempo, Semir Gerkhan e Max Tauber avranno un’accesa discussione riguardante Dana. Che cosa avrà fatto la ragazza per farli discutere così furiosamente? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e goderci la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11