Squadra speciale cobra 11, trama 2^puntata 1° luglio: Semir in pericolo?

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 18:19

Semir Gerkhan potrebbe ritrovarsi in grave pericolo a causa di un misterioso uomo che lo seguirà.

Squadra speciale cobra 11, trama 2^puntata 1° luglio: Semir in pericolo?

Squadra Speciale Cobra 11, il longevo telefilm poliziesco tedesco giunto alla venticinquesima edizione, torna con due nuovi episodi domani 1° luglio su Raidue. La trama di questa puntata vedrà al centro della scena l’ispettore capo Semir Gerkhan, il quale potrebbe ritrovarsi in grave pericolo.

L’uomo, infatti, si accorgerà che un uomo lo sta seguendo e che anche sua madre potrebbe essere oggetto della sua furia. Nel frattempo, lui e la collega Vicky Reisinger dovranno indagare su due casi davvero spinosi mentre Dana scoprirà qualcosa sull’ex compagno della Reisinger.

Squadra Speciale Cobra 11, trama 1° luglio: Dana scopre qualcosa sull’ex compagna della Reisinger

La trama della seconda puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in onda domani 1° luglio, rivelano che Semir e la Reisinger dovranno indagare su un caso particolare in cui sarà coinvolto un ingegnere, Daniel Schneider, il quale rischierà di perdere il lavoro dopo ben 30 anni di servizio alla catena di montaggio.

Le cose, poi, precipiteranno quando sua figlia Celine, un’ambientalista convinta, sarà sul punto di partire per il Brasile. Tutto ciò, lo farà letteralmente esplodere. Nel frattempo, Dana che stava indagando sull’ex compagno del commissario Vicky Reisinger, riuscirà a scoprire qualcosa di più su di lui.

Squadra Speciale Cobra 11, spoiler 1° luglio: Semir Gerkhan e sua madre in pericolo?

Semir Gerkhan e la sua collega, dopo aver risolto brillantemente il caso dell’ingegnere, si ritroveranno coinvolti in un disastroso incidente automobilistico. I due, si dedicheranno a prestare i primi soccorsi ai feriti, ma nel bel mezzo delle operazioni di soccorso, si renderanno conto che uno dei deceduti, un architetto, non è morto a causa dell’incidente, ma è vittima di un omicidio. I due, dunque, apriranno subito le indagini per scoprire chi potesse avercela con l’uomo al punto tale da ucciderlo e poi tentare di farlo passare per una vittima di incidente.

Infine, Semir, ad un certo punto si renderà conto che un misterioso uomo di Istanbul lo sta pedinando e si renderà conto che sia lui sia sua madre sono in serio pericolo. Che cosa vorrà quest’uomo dall’ispettore e da sua mamma? Non ci resta che sintonizzarci su Raidue e goderci la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Squadra Speciale Cobra 11