Spoiler Un altro domani, Carmen accusa Patricia della morte di Agustina

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 08:30

L’amatissima tata della ragazza morirà tra le due braccia e lei si scaglierà contro la compagna di suo padre.

Spoiler Un altro domani, Carmen accusa Patricia della morte di Agustina

Tra Carmen e Patricia, ad Un altro domani, sarà presto guerra aperta. Se finora la ragazza ha accettato il comportamento scostante e provocatorio della dark lady solo per non fare un torto a suo padre Francisco, nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola, la situazione precipiterà e i rapporti tra le due donne diventeranno tesissimi. Ad innescare la furia della ragazza nei confronti della Godoy sarà la tragica morte di Agustina, la sua amatissima tata.

La donna, ad un certo punto, si ammalerà e le verrà formulata la diagnosi di infezione alle vie respiratorie. Tuttavia, con i farmaci prescritti dal medico, Agustina comincerà ben presto a sentirsi meglio e convincerà Carmen a tornare al suo lavoro in fabbrica. La giovane si lascerà convincere, ma incaricherà le domestiche di somministrare le medicine alla tata. Agustina, intanto, si sentirà talmente meglio da decidere di andare a fare una passeggiata, ma proprio in quel frangente accuserà un malore e morirà tra le braccia di Carmen.

Un altro domani, prossime puntate: Sibebi confesserà di aver ucciso Agustina

Carmen sarà sotto shock per la morte di Agustina e lo sarà ancora di più quando il medico le dirà che la donna è morta per uno scambio di medicine. La ragazza non ci metterà molto a capire che la responsabile sia Patricia, anche perché la domestica Sibebi le confermerà che è stata propria la donna a prendersi cura di Agustina poco prima che morisse. La giovane, a questo punto, ne parlerà con Francisco.

Quest’ultimo, però, come segnalano gli spoiler di Un altro domani, ammonirà la figlia e le dirà che non è assolutamente possibile che la sua compagna abbia potuto fare qualcosa di simile. Carmen, dal canto suo, sarà invece certa che la Godoy abbia scambiato i farmaci volontariamente, con l’obiettivo di uccidere la tata.

Accecata dalla rabbia, la ragazza accuserà pubblicamente Patricia nella piazza del paese e questo farà infuriare la dark lady. Poco dopo, però, la stessa Sibebi si costituirà e racconterà di aver avvelenato Agustina dopo che lei l’aveva sorpresa a rubare una collana di Patricia. Carmen, però, sarà certa che la Godoy abbia ricattato la domestica: ma in che modo? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento con Un altro domani, dal lunedì al venerdì dalle ore 14,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Un altro domani