Sondaggi Isola dei Famosi 2022: chi vincerà la finale?

Pubblicato il 27 Giugno 2022 alle 08:30

La finale dell’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda questa sera, lunedì 27 giugno 2022: scopriamo chi verrà eliminato e chi vincerà questa edizione secondo i sondaggi online.

Sondaggi Isola dei Famosi 2022: chi vincerà la finale?

La finale dell’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda questa sera - lunedì 27 giugno 2022 - e quindi manca sempre meno prima di scoprire chi sarà il naufrago o la naufraga che vincerà l’edizione più lunga di sempre del reality show di Canale 5. L’attesa per la puntata è ovviamente molta in quanto andrà a concludersi un percorso che è durato mesi e ha visto arrivare alla finale solo i concorrenti migliori. Vediamo secondo gli ultimi sondaggi chi sarà eliminato nel corso della puntata e quale invece è il nome del vincitore.

Eliminato Isola lunedì 27 giugno secondo i sondaggi

L’Isola dei Famosi 2022 si appresta ad arrivare alla conclusione, ma nel corso della puntata del 20 giugno 2022 sono andati a rischio eliminazione Nick Luciani e Mercedesz Henger e dunque uno dei due concorrenti rischia di non arrivare a giocarsi la vittoria finale del programma.

A un passo dalla finale, quindi, uno dei due naufraghi dovrà abbandonare dicendo dunque addio alla possibilità di vincere. Per sapere chi la spunterà dobbiamo attendere il verdetto finale del televoto, ma per il momento è possibile affidarsi ai sondaggi online per farsi un’idea delle preferenze del pubblico.

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori vorrebbero salvare Nick Luciani. Il 55,88% dei votanti, infatti, ha votato di voler salvare proprio il cantante dei Cugini di Campagna. Solo il 44,12% ha invece dato la sua preferenza a Mercedesz Henger che dunque verrà probabilmente eliminata.

Ovviamente si tratta di sondaggi e non c’è certezza che le cose andranno proprio in questo modo. Per scoprire chi dei due naufraghi la spunterà alla fine è necessario difatti attendere la chiusura del televoto nel corso della puntata di questa sera.

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022: i sondaggi?

I concorrenti che si contenderanno la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2022 sono: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Marialaura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Tra questi sei nomi, quindi, si nasconde quello del vincitore di questa lunghissima edizione del reality show di casa Mediaset.

Gli ultimi sondaggi hanno chiamato i telespettatori a votare rispondendo alla domanda «Chi è il tuo naufrago preferito?» e i voti sono stati ripartiti in questo modo:

  • Nicolas Vaporidis: 36,34%
  • Nick Luciani: 24,23%
  • Carmen Di Pietro: 23,10%
  • Mercedesz Henger: 10,70%
  • Maria Laura De Vitis: 3,66%
  • Luca Daffrè: 1,97%

Pare quindi che il vincitore di questa edizione sarà l’attore romano Nicolas Vaporidis. Non ci resta che seguire la puntata di stasera dell’Isola 22 per scoprire se i sondaggi si sono rilevati corretti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi