Soliti Ignoti - Il ritorno quando torna in tv? Stoppato il game show di Amadeus

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 18:05

Arriva il momento di Sanremo e questo comporterà una sospensione per il gioco televisivo Soliti Ignoti: la data del ritorno

Soliti Ignoti - Il ritorno quando torna in tv? Stoppato il game show di Amadeus

Con l’inizio della settimana sanremese, il palinsesto Rai subirà una serie di cambiamenti che finiranno anche per toccare uno dei programmi più amati e seguiti del momento: Soliti Ignoti - Il ritorno. Dopo l’ultima puntata di lunedì 31 febbraio, in cui vi ha partecipato Alvise Rigo come concorrente, a partire da martedì 1° febbraio il game show di Amadeus osserverà un periodo di stop. Questa pausa non durerà tanto a lungo inoltre, sono previste delle novità riguardanti il celebre conduttore.

Amadeus mette da parte Soliti Ignoti per il Festival di Sanremo

Da alcune settimane, i fan più attenti dei Soliti Ignoti - Il ritorno hanno notato che vengono riproposte delle vecchie puntate. Tuttavia, in alcune serate sono state mandate in onda quelle inedite. Il motivo di tutto ciò è dipeso dal fatto che Amadeus è stato impegnato altrove, precisamente con i preparativi del 72esimo Festival di Sanremo. Ed è proprio questa la ragione che porterà Rai 1 a stoppare Soliti Ignoti per parecchie giornate.

A partire da martedì 1, sino a sabato 5 febbraio, alle ore 20.30 sarà trasmessa la kermesse canora. Sempre al medesimo orario delle 20.30, invece, domenica 6 febbraio ci sarà ’Dietrofestival’, un programma volto a svelare agli spettatori tutti i retroscena inediti del longevo show musicale.

Ecco quando tornano le nuove puntate dei Soliti Ignoti - Il ritorno

Quando tornano i Soliti Ignoti - Il ritorno? Stando al palinsesto ufficiale della Rai, il game show di Amadeus tornerà nuovamente in onda da lunedì 7 febbraio. Non è certo se saranno trasmesse le nuove puntate oppure se continueranno a riproporre quelle già viste. Nel frattempo il conduttore di Sanremo 2022 si accinge a tornare con un vecchio programma. Sabato 12 febbraio Amadeus sarà presente con ’Affari tuoi formato famiglia’, una nuova versione che andrà in onda in prima serata. Sarà un modo per arricchire il Prime Time del sabato di Rai 1.


ARGOMENTI: I soliti ignoti