Soliti Ignoti - Il ritorno, numero biglietto Lotteria Italia: Raffaello Tonon sorprende

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 21:46

Puntata avvincente quella dei Soliti Ignoti con Amadeus gioioso di fronte al successo di Raffaello Tonon il quale ha vinto una cifra bellissima!

Soliti Ignoti - Il ritorno, numero biglietto Lotteria Italia: Raffaello Tonon sorprende

La puntata dei Soliti Ignoti - Il ritorno di lunedì 11 ottobre è iniziata con la presentazione del concorrente famoso Raffaello Tonon e delle otto identità misteriose. Amadeus, inoltre, ha svelato il biglietto della Lotteria Italia dal valore di 10 mila euro, le cui cifre sono state riportare nel prossimo paragrafo. Dopodiché il gioco è entrato nel vivo regalando suspense, risate e un finale totalmente inaspettato.

Soliti Ignoti - Il ritorno, ecco il biglietto vincente della Lotteria Italia

Dopo aver dato il benvenuto a Raffaello Tonon, Amadeus ha presentato quelle che sono le fatidiche otto identità da associare ai volti dei presenti. Tra essi vi erano la veterinaria, chi disegna giostre a cavalli, chi compone musiche per spot, il Ventriloquo, il/la pilota di motocross, colui o colei che vende sistemi d’allarme, chi essicca fichi e, infine, chi installa maxi schermi. In seguito è stato divulgato il numero del biglietto vincente della Lotteria Italia: AA 010534. Chi possiede questi fortunati numeri, ha vinto 10 mila euro!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Raffaello Tonon parte con il botto e becca 100mila euro

Raffaello Tonon è partito subito con il botto indovinando la pilota di motocross Valentina (5 mila euro), ma al secondo ignoto ha dovuto richiedere gli indizi prima di buttarsi su ’Disegna giostre a cavalli’. La ragazza di nome Adele, che viene da Agropoli (Salerno), ha spento l’entusiasmo di Tonon negando di essere lei colei che disegna giostre a cavalli. Per il terzo indizio, Gabriele di Reggio Emilia, Tonon ha chiesto gli indizi e si è fiondato su ’Compone musiche per spot’ ma ha sbagliato di nuovo a discapito del montepremi racimolato.

Quarto ignoto, la 20enne di Cerveteri. Dopo aver visionato le sue mani, l’ex gieffino ha provato a dire ’Vende sistemi d’allarme’ riuscendo a intascare la ghiotta cifra di 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Molto facile anche l’ignoto numero 5, dato che il ventriloquo si è presentato con un pupazzo. La somma è salita a 106 mila euro!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus al settimo cielo per trionfo di Raffaello Tonon

Per gli ultimi tre ignoti, Raffaello Tonon ha avuto un po’ di difficoltà, tuttavia ha cercato di fare del suo meglio. Alla fine della gara dei Soliti Ignoti, l’ex gieffino ha raccolto 124 mila euro di montepremi. Nel cercare di collegare il parente misterioso, il famoso concorrente ha riflettuto a lungo prima di scegliere di dimezzare, al fine di restringere la cerchia dei possibili ’indiziati’. Alla fine la somma si è ridotta ulteriormente fino a raggiungere la cifra di 49.600 euro. La scelta di Raffaello si è rivelata vincente e la somma che l’uomo è riuscito a vincere è stata interamente devoluta in beneficenza.


ARGOMENTI: I soliti ignoti