Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus amareggiato per l’errore di Stefania Orlando

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 22:00

Stefania Orlando partecipa ai Soliti Ignoti ma incassa un’amara sconfitta, intanto l’ingota Giovanni fa una certa dichiarazione in diretta tv!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus amareggiato per l’errore di Stefania Orlando

Puntata avvincente quella di venerdì 8 ottobre dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Questa volta a mettersi in gioco da Amadeus è stata Stefania Orlando. Per quest’ultima non è stata affatto una passeggiata cercare di abbinare correttamente gli otto ignoti alle rispettive identità. La situazione le è poi sfuggita di mano nell’ultima fase del gioco, quando doveva trovare il parente misterioso!

Soliti Ignoti - Il ritorno, parte con il botto Stefania Orlando

Direttamente dal Teatro delle Vittorie, Amadeus ha accolto Stefania Orlando ed ha presentato al publico le otto misteriose identità. Tra loro c’era chi produce funghi cardoncelli, chi calcola la pensione, chi realizza manufatti in cemento, chi vende abbattitori di fuliggine, chi prepara lo strudel, chi testa software per computer, chi insegna danze egiziane e chi è campione di cartomagia.

La prima ignota da indovinare si è presentata con un abbigliamento decisamente particolare. La donna ha svelato di avere 48 anni e di provenire dalla provincia di Trento. Indecisa tra lo Strudel e i funghi cardoncelli, alla fine Stefania si è decisa per lo Strudel, riuscendo ad indovinare e a mettere in «saccoccia» 5 mila euro.

Anche la seconda ignota, di nome Francesca, si è mostrata con un curioso vestiario che ha lasciato ben pochi dubbi su quale fosse la sua identità: Insegna danze egiziane. In tal modo la showgirl italiana è riuscita a raggiungere la cifra di 11 mila euro.

Dichiarazione in diretta per l’ignoto Giovanni

La terza ignota è stata la 29enne Roberta di Marano di Napoli, piuttosto difficile da azzeccare, infatti valeva 60 mila euro con imprevisto. Dopo averci riflettuto Stefania Orlando ha optato per ’Testa software per computer’, ma ha sbagliato e il suo montepremi si è azzerato.

La puntata è proseguita senza freni con il quarto ignoto: Giovanni, 47 anni, della provincia di Macerata. Per l’uomo la conduttrice e showgirl ha chiesto degli indizi e questo ne ha approfittato per fare una particolare dedica:

’Ho detto una grande bugia dicendo Ti amo a una persona e non era vero, ovviamente non è la mia fidanzata’

Alla fine Stefania ha sbagliato poiché era convinta che calcolasse le pensioni! Molto difficile anche il quinto ignoto: Franca, dalla Sardegna, di anni 50. Per questa ignota, la Orlando ha chiesto ’La fotona’. Dopo aver scoperto che l’immagine della signora con le vesti da astronauta ha optato nuovamente per il ’Testa software per computer’. Franca aveva un valore di 100 mila euro con imprevisto, ma ha sbagliato di nuovo!

Molto più facile è stata l’identità dell’ignoto numero 6 di nome Francesco. Dato che aveva nel taschino delle carte, Stefania ha subito pensato che fosse il Campione di Cartomagia ed è riuscita a prendere 3 mila euro.

Terminata l’esibizione di Francesco, si è passati al penultimo ignoto. Anche per il 46 enne piemontese la concorrente famosa ha propeso per ’Testa software’. Stefania voleva a tutti i costi togliere di mezzo questa opzione e stavolta è riuscita a indovinare arrivando a 36 mila euro di vincite.

L’errore di Stefania nel finale dei Soliti Ignoti - Il ritorno

Per l’ultimo ignoto Marco da Roma, la Orlando ha chiesto degli indizi: ad inizio lockdown ha costruito un pollaio di galli e galline; la notte, a volte si chiude nel suo box per sistemare la moto; ’Sono fatti per durare’. Con questi indizi, Stefania ha pensato che l’uomo realizzasse manufatti in cemento. Quando ha ricevuto una risposta positiva, la showgirl ha esultato arrivando a 60 mila euro di montepremi.

Archiviato questo primo percorso, si è fatta chiarezza sulle identità di quei tre ignoti errati. L’ultimo scoglio da superare è stato quello del parente misterioso. La sfidante famosa ha deciso di sacrificare la metà del montepremi per poter scremare un po’ le cose. Non riuscendo ancora a capire quale ignoto potesse avere la parente misteriosa come sorella, Stefania ha ridotto il montepremi a 24 mila euro per ’vederci chiaro’ attraverso il binocolo. Alla fine si è affidata all’ignoto numero 7, ma ha sbagliato! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, I Fraintesi in attesa del ritorno: ’ci manca fraintenderci’


ARGOMENTI: I soliti ignoti