Soliti Ignoti e la Lotteria Italia 2021, annunciati in diretta i premi milionari

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 00:04

Svelati ai Soliti Ignoti i tagliandi vincenti della Lotteria Italia 2021: ecco chi ha vinto i 5 milioni di euro!

Soliti Ignoti e la Lotteria Italia 2021, annunciati in diretta i premi milionari

Come da tradizione, nel giorno dell’Epifania si rivelano i biglietti vincenti della Lotteria Italia e, quest’anno, l’estrazione è stata fatta in diretta su Rai 1 con uno speciale appuntamento dei Soliti Ignoti - Il ritorno. A giocare da Amadeus è stata la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Tra gli ignoti non sono mancati i vip italiani come Francesca Chillemi, Lino Banfi, Fiorello, Matilde Gioli e Nino Frassica. A ciascun ignoto famoso è stato assegnato un simbolo che poi, al momento dell’estrazione, è stato accorpato ai cinque premi di prima categoria. In seguito vi sveliamo i codici dei tagliandi milionari.

Soliti Ignoti - Il ritorno Speciale Lotteria Italia: i vip da Francesca Chillemi a Nino Frassica

Il primo ignoto del game show di Amadeus era Francesca Chillemi. Mara Venier ha prontamente affermato che la 36enne è un’attrice, perciò Amadeus le ha dovuto precisare che lo scopo della puntata è indovinare che cosa fanno gli ignoti in parallelo. Ebbene, è venuto fuori che la Chillemi è un’aspirante pole dancer.

Per quanto riguardano gli altri ignoti famosi, Beppe Fiorello tende a fotografare le nuvole, Matilde Gioli si è arrampicata fino a 4 mila metri, Lino Banfi ha falsificato la carta d’identità e, infine, Nino Frassica ha fatto 12 giorni di militare.

Nel corso della puntata si è esibito Mago Paris ed ha preso la parola l’astrologo Paolo Fox, il quale ha svelato le previsioni dell’anno 2022 per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al gioco del Parente Misterioso, Mara Venier si è presentata con un montepremi dal valore di 226 mila euro. Tale cifra è stata dimezzata diverse volte fino a 90.700 euro. Mara è riuscita a vincere, devolvendo l’incasso ad Action AID!

Ecco i codici vincenti della Lotteria Italia 2021

Sul finale dei Soliti Ignoti - Il ritorno sono stati finalmente rivelati i milionari premi della Lotteria Italia 2021. Quest’anno, in tutto, sono stati venduti 6,4 milioni di tagliandi. Si tratta di un vero e proprio successo che ha permesso all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di arrivare a incassare 32 milioni di euro. I primi cinque premi sono tutti milionari e in seguito riportiamo i codici dei biglietti vincenti, dal quinto al primo.

5° premio da 1 milione di euro = D137599 (TRAPANI)
4° premio da 1.5 milioni di euro = N330633 (ROMA)
3° premio da 2 milioni di euro = E263508 MAGLIANO SABINA (RI)
2° premio da 2.5 milioni di euro = P297147 FORMIGINE (MO)
1° premio da 5 milioni di euro = T018060 (DISTRIBUTORE LOCALE DI ROMA)

Sono stati svelati anche i premi di seconda e terza categoria. Per verificare se il proprio biglietto è vincente basta recarsi al sito lotteria-Italia.it.


ARGOMENTI: I soliti ignoti