Soleil Sorge e Luca Onestini nello stesso programma: «Si stuzzicano»

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 18:31

A distanza di anni dalla rottura, Soleil Sorge e Luca Onestini si ritroveranno a far parte del cast dello stesso programma: i beninformati assicurano che hanno già iniziato a stuzzicarsi.

Soleil Sorge e Luca Onestini nello stesso programma: «Si stuzzicano»

Soleil Sorge e Luca Onestini, dopo un breve incontro nel corso de La Pupa e il Secchione Show, faranno parte del cast dello stesso programma. Stiamo parlando della nuova edizione di Back to School, condotto da Federica Panicucci che ha preso il posto di Nicola Savino. Gli ex fidanzati, secondo i beninformati, hanno già iniziato a stuzzicarsi.

Soleil Sorge e Luca Onestini nello stesso programma

La storia d’amore tra Soleil Sorge e Luca Onestini, nata nel salotto di Uomini e Donne, è durata un battito di ciglia. Eppure, ancora oggi se ne parla. L’ex tronista venne mollato in diretta tv mentre era concorrente del GF Vip per Marco Cartasegna, ex collega nel format di Maria De Filippi.

Soleil, stando a quanto dichiarato nel corso dell’avventura a La Pupa e il Secchione Show, non l’ha più incontrato. Si sono rivisti proprio nel salotto di Barbara D’Urso, dove il fratello di lui era concorrente, ma non ci sono state grandi scintille.

«Luca? Non ci sono rapporti, diciamo che lo definisco appena un conoscente. Davvero, in pratica quasi non mi ricordo più di lui, per me è indifferente. Dopo la fine della nostra storia non ci siamo più sentiti. Non siamo rimasti in contatto. Poi è passato così tanto tempo, non ho nessun rancore verso di lui. Davvero non ce l’ho con Luca. Quindi anche per questo tratterò Gianmarco come tutti gli altri concorrenti», ha dichiarato la Sorge ai tempi de La Pupa e il Secchione.

A distanza di qualche mese da quel momento, Soleil e Luca sono entrambi stati scelti come concorrenti di Back to School. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i due ex fidanzati hanno già iniziato a stuzzicarsi.

Soleil e Luca a Back to School: chi sono gli altri concorrenti

Su The Pipol Tv si legge: «Come avevamo anticipato ecco il cast di ‘Back To School’, format condotto lo scorso anno da Nicola Savino e quest’anno passato a Federica Panicucci. In questi giorni sono iniziate le registrazioni. Come Pipol aveva anticipato, tra gli alunni, ci saranno gli ex fidanzati Luca Onestini e Soleil Sorge che fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi».

Sembra, quindi, che i due ex fidanzati regaleranno ai telespettatori uno spettacolo degno di nota. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, vale la pena dare uno sguardo agli altri concorrenti di Back to School. Secondo The Pipol Tv, la Panicucci ha arruolato: Valeria Marini, Raffaella Fico e Cecilia Capriotti.