Sky Rojo 2: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 17:00

Tutto ciò che bisogna sapere sulla seconda stagione di questa serie Netflix.

Sky Rojo 2: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

Le serie tv di produzione spagnola sta riscuotendo grandissimo successo negli ultimi anni. Basti pensare al successo clamoroso de La casa di Carta o di Élite. Tra queste serie c’è anche Rojo che ha saputo conquistare il pubblico di Netflix con la sua appassionante storia di tre prostitute che lottano per la liberta.

Presto sarà disponibile la seconda stagione della serie che vedrà ancora protagoniste Coral, Wendy e Gina . Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione di Rojo che sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming.

Sky Rojo 2: data d’uscita e trama della serie Netflix

L’attesa per i fan di Rojo sta per terminare. Il 23 luglio, infatti, prenderà il via la seconda stagione della fortunata serie spagnola sempre sulla piattaforma Netflix. Per quanto riguarda la trama di questa nuova serie di episodi, al momento non ci sono molte notizie, ma ciò che è certo è che continueranno a seguire le vicende di Coral, Wendy e Gina, le tre prostitute che lottano per liberarsi dalle grinfie del loro protettore Romeo e vengono inseguite dai suoi scagnozzi Moises e Christian.

Le tre anche in questa stagione cercheranno di far perdere le loro tracce per poter diventare delle donne libere e vivere la loro vita in maniera completamente diversa rispetto a quanto fatto finora. Riusciranno nel loro intento oppure verranno riprese dai tre uomini al loro inseguimento?

Sky Rojo 2: il cast e il trailer ufficiale della serie Netflix

Il cast della seconda stagione di Rojo sarà composto da Verónica Sánchez che vestirà ancora una volta i panni di Coral, Yany Prado che presterà il volto a Gina e la cantante ed attrice Lali Espósito che sarà nuovamente Wendy. Ritroveremo quasi sicuramente gli attori Asier Etxeandia che interpreta Romeo, ovvero il protettore da cui fuggono le tre ragazze e Miguel Ángel Silvestre e Enric Auquer che prestano il volto rispettivamente a Moisés e a Christian.

A completare il cast saranno: Mariana Salazar, Penélope Guerrero, José Manuel Poga, Luis Zahera, Carmen Santamaría, Cecilia Gómez, Godeliv Van den Brandt, Luisa Vides, Niko Verona e Chema Ruiz. Leggi anche: Young Royals: anticipazioni e cast della nuova serie Netflix