Sissi, anticipazioni 2^ puntata 4 gennaio 2022: l’imperatrice in gravi difficoltà

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 19:30

Sissi, in seguito al matrimonio con Franz, sarà in grave difficoltà per diversi motivi.

Sissi, anticipazioni 2^ puntata 4 gennaio 2022: l’imperatrice in gravi difficoltà

Sissi, la fiction dedicata alla mitica imperatrice d’Austria torna su Canale 5 martedì 4 gennaio con la seconda puntata durante la quale, la giovane nobildonna, come rivelano le anticipazioni dovrà affrontare gravi difficoltà.

Sissi, dopo le nozze con Franz, sarà traumatizzata dal rigido cerimoniale asburgico ed inoltre la sua cara amica Fanny verrà allontanata da corte senza nessun riguardo.

Nel frattempo, Franz dovrà affrontare l’uccisione del reggente del lombardo-veneto ed il malcontento del popolo ungherese nei confronti della corona.

Sissi, trama 4 gennaio: l’imperatrice deve affrontare gravi difficoltà

Sissi e Franz convoleranno a nozze, ma da quel momento in poi per la giovane imperatrice sarà tutto più complicato. Sissi, come rivela la trama di questa puntata, essendo troppo giovane non se la sentirà di consumare il matrimonio la prima notte di nozze e Franz lo capirà, ma tenderà ad allontanarsi da lei fisicamente trascorrendo le notti con altre donne.

Come se non bastasse, l’imperatrice avrà un impatto traumatico con il rigido cerimoniale asburgico ed inoltre la sua cara amica Fanny verrà allontanata dalla corte senza nessun tipo di riguardo e si ritroverà alla mercé di tre malviventi e salvata da Lajos, un patriota ungherese giunto a Vienna per uccidere il kaiser.

Poco dopo, Sissi e Franz si trasferiranno a Laxemburg per trascorrere la luna di miele, ma dopo i primi momenti felici, il giovane imperatore si allontanerà nuovamente da lei. Sissi, dopo una notte intera trascorsa ad aspettarlo, scoprirà che è tornato a Vienna.

Sissi, spoiler 4 gennaio: Franz alle prese con risvolti politici pericolosi

Sissi e Franz, dopo le prime difficoltà, consumeranno il matrimonio e lei si sentirà così felice da desiderare un figlio e farà di tutto per adattarsi alla vita di corte. La giovane imperatrice, riceverà un biglietto da Fanny ed andrà a trovarla nei bassifondi di Vienna.

Qui, l’ex prostituta, le darà dei consigli per restare incinta dicendole che deve ascoltare il suo corpo e sedurre il kaiser ogni volta che sentirà il desiderio. Poco dopo, l’arciduchessa scoprirà le incursioni di Sissi nel quartiere di Fanny e così, controllerà ancor di più i suoi spostamenti.

Nel frattempo, Franz riceverà delle notizie terribili visto che a Milano, i ribelli assaliranno il palazzo del reggente del Lombardo-Veneto e lo uccideranno mentre in Ungheria crescerà il malcontento del popolo nei confronti della corona. Il kaiser, dunque, dovrà affrontare le difficoltà politiche che potrebbero portare ad una sanguinosa guerra.