Sissi 2, iniziate le riprese: le prime anticipazioni e quando esce

Pubblicato il 16 Aprile 2022 alle 17:30

La fortunata serie sulla principessa austriaca tornerà in onda per la fine dell’anno con la seconda stagione.

Sissi 2, iniziate le riprese: le prime anticipazioni e quando esce

Sissi, la serie evento sulla principessa austriaca avrà un secondo capitolo. Le riprese della seconda stagione sono già iniziate con gli attori Dominique Devenport e Jannik Schümann che sono tornati a vestire i panni di Sissi e Franz. Con loro, c’è anche Désirée Nosbusch che interpreta l’arciduchessa Sophie, ovvero la madre di Franz e Giovanni Funiati che vestirà nuovamente i panni di Gyula Andrássy che diventerà una minaccia per Sissi e Franz.

Sissi 2: la trama del secondo capitolo della fiction

Il secondo capitolo della fiction Sissi racconterà la vita della principessa in uno dei momenti più difficili per l’impero austriaco. La principessa si prenderà cura di Marie, la figlia di Fanny, l’ex cameriera che nel corso della prima stagione è stata impiccata per tradimento. Inoltre, darà alla luce l’erede al trono, ma anziché essere un evento felice, sarà l’inizio di numerose controversie con Franz.

Sissi, pur avendo sposato l’uomo che ama, faticherà a sottomettersi alla rigida etichetta di palazzo. Tuttavia, nel momento in cui il primo ministro Otto Von Bismark minaccerà l’Austria di trascinarla in un nuovo conflitto, lei resterà accanto al consorte e all’amato popolo.

Sissi, poi, per via di una missione politica dovrà recarsi in Ungheria dove si ritroverà nelle distese selvagge della Pustza e riassaporerà la vita semplice del popolo e passerà molto tempo con il conte Andrássy. A quel punto, si ritroverà divisa tra lui ed il marito e dovrà prendere una decisione importante.

Sissi 2: il cast e le riprese della seconda stagione della fiction

Il cast di Sissi 2 è composto dai protagonisti Dominique Devenport (Sissi) e Jannik Schümann (Franz). Oltre a loro ci saranno Désirée Nosbusch (arciduchessa Sophie) e Giovanni Funiati (Gyula Andrássy). Inoltre, ci saranno Tanja Schleiff (contessa Esterhazy), David Korbmann (conte Grünne), Julia Stemberger (madre di Sissi), Pauline Rénevier (sorella di Sissi) e Marcus Grüsser (il padre di Sissi).

Infine, ci sarà Amanda Da Gloria nel ruolo di Emanuelle Andrássy, sorella di Gyula. Ma quando andrà in onda la seconda stagione di Sissi? Le riprese del secondo capitolo della fiction sono in atto nei paesi baltici, ovvero Lituania, Lettonia e Polonia ed andranno avanti fino a fine agosto. La messa in onda della fiction è prevista per la fine dell’anno 2022 come già avvenuto per la prima stagione.