Silvia Toffanin, regalo di compleanno davvero unico a Pier Silvio Berlusconi

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 13:52

Pier Silvio ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 28 aprile insieme ai suoi cari e per l’occasione la Toffanin gli ha fatto un regalo davvero incredibile.

Silvia Toffanin, regalo di compleanno davvero unico a Pier Silvio Berlusconi

Il compleanno di Pier Silvio Berlusconi si è tenuto lo scorso 28 aprile, ma solo ora il settimanale Chi ha svelato quale regalo ha fatto Silvia Toffanin al figlio di Silvio Berlusconi. In occasione del suo 53esimo compleanno, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset ha ricevuto un regalo straordinario da parte della sua dolce metà: scopriamo di cosa si tratta.

Pier Silvio Berlusconi: cosa gli ha regalato Silvia Toffanin per il 53esimo compleanno

Il regalo che Silvia Toffanin e i figli hanno fatto a Pier Silvio è davvero unico. A svelare tutti i dettagli è stato il settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto in cui si vede il figlio dell’ex premier italiano mentre si diverte proprio utilizzando questo straordinario regalo.

Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto per il suo 53esimo compleanno una Mini Moke che, a quanto pare, ha davvero apprezzato tanto. L’automobile in questione è una vettura di piccole dimensioni scoperta, molto utile in particolare per il tempo libero e per le giornate estive.

Il modello scelto da Silvia Toffanin per la sua metà è basata sulla Mini ed è ideale per momenti di svago. L’azienda che produce questa auto è attualmente impegnata nella produzione di modelli elettrici, ma il regalo di Berlusconi è invece un modello vintage. Secondo i siti di rivendita questo tipologia di veicolo ha un prezzo che si aggira intorno ai 20.000 euro.

La grande festa per il compleanno di Pier Silvio Berlusconi

Per festeggiare il compleanno di Pier Silvio Berlusconi, i suoi cari gli hanno organizzato una splendida festa a sorpresa a Portofino. Per l’occasione era ovviamente presente Silvia Toffanin insieme ai loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. A sorpresa, per augurare il buon compleanno al figlio, è arrivato anche Silvio Berlusconi in compagnia della fidanzata Marta Fascina.

Tutti insieme hanno visitato la bellissima villa San Sebastiano che si trova proprio alle pendici del monte di Portofino. Acquistata di recente, proprio questa splendida villa è stata scelta dalla compagna Silvia Toffanin come sede della festa di compleanno per il suo uomo. Nonostante Pier Silvio non ami le feste, i suoi cari hanno deciso di organizzargli comunque una bella sorpresa proprio nell’antico casale che dispone di ben 1.3 ettari di terra che verranno poi coltivati a olivi e viti.