Silvia Magarre Primo Appuntamento: bodyshaming ai casting dell’Isola

Pubblicato il 8 Aprile 2024 alle 17:55

Silvia Magarre denuncia ciò che è successo durante i casting dell’Isola dei Famosi e non risparmia neanche Vladimir Luxuria: lo sfogo alla vigilia della nuova edizione

Silvia Magarre Primo Appuntamento: bodyshaming ai casting dell’Isola

Non ha bisogno di presentazioni: Silvia Magarre di Primo Appuntamento è una celebrità. Protagonista in tutte le sei ultime stagioni del programma condotto da Flavio Montrucchio su Real Time, non è riuscita a trovare l’anima gemella. Il mondo della televisione le piace e non poco, così come i reality show in onda su Canale 5. Lo scorso anno era stata avvistata durante i casting del Grande Fratello. La notizia non è stata confermata, ma neppure smentita dalla diretta interessata.

Nelle ultime ore, invece, la donna ha svelato sui social di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al reality ma, alla fine, Silvia Magarre è stata scartata dall’Isola dei Famosi. In un post su Instagram ha denunciato qualcosa di antipatico accaduto attorno al suo provino per l’Isola. Dopo un colloquio su Zoom sarebbe stata scartata per via del suo aspetto fisico, o almeno questa è la sua versione:

"L’Isola dei Famosi mi ha contattato, proponendomi un’appuntamento sull’applicazione Zoom, per un provino!. Loro mi avevano visto e conosciuto tramite il programma Primo Appuntamento, è da lì che avevano provato interesse nel propormi al cast dell’Isola. Il provino durò all’incirca un’oretta e tra le domande poste dalla ragazza, ci furono quelle riguardanti l’aspetto fisico! ’Ma tu come prenderesti il fatto di esporti in costume per tutto il giorno, ti sentiresti in imbarazzo? Vergogna?’ Con tranquillità io gli risposi, che avendo un rapporto bellissimo con il mio corpo, non avrei provato vergogna, e che forse fosse giunta l’ora di mostrare ad una grande rete televisiva come la Mediaset, che esistono tanti tipi di corpi, anche pieni di imperfezioni, e non solo poppe rifatte ed ossa scolpite che fuoriescono! Inoltre al termine dell’intervista mi fece alzare in piedi, fare un giro su me stessa e con voce bassa e un poco timida mi chiese del mio peso, come se in qualche modo potesse offendermi!"

In qualche modo, Silvia Magarre ha denunciato di essere stata vittima di bodyshaming durante i casting dell’Isola dei Famosi. Infine, non ha risparmiato neanche Vladimir Luxuria, la quale è oggetto di supervisione da Mediaset per gli abiti: "La presentatrice quest’anno sarà una donna, dove tutti sappiamo la sua storia, e senza alcun giudizio, spero che non sia stata presa solo perché magari la mia pancia poteva non apparire bella durante una prova di corsa! Spero che una presentatrice così abbia allargato un minimo gli orizzonti, lo ammetto ci sono rimasta male quando ho visto che non ero rientrata nel gioco".


ARGOMENTI: Isola dei famosi