Sex Education 3: data di uscita, trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 16:00

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile tra qualche giorno come sempre su Netflix. Scopriamo data di uscita, trama e cast della nota serie tv inglese.

Sex Education 3: data di uscita, trama e cast della serie Netflix

È davvero molta l’attesa per Sex Education 3, infatti i fan non vedono l’ora di poter vedere la nuova stagione della popolare serie televisiva inglese. Per il momento non si conoscono ancora tutti i dettagli della terza stagione della serie tv Netflix, ma comunque qualche anticipazione in merito alla trama e al cast è già disponibile.

Sex Education 3: la trama

La terza stagione di Sex Education riprenderà proprio dove si è conclusa la stagione precedente. Come sempre spiccherà la storia di Otis che, dopo la fine della sua relazione, ha deciso di dedicarsi solamente ai rapporti occasionali.

La relazione tra Adam ed Eric diventerà finalmente ufficiale e quindi tutti ne verranno a conoscenza dopo che i due avranno preso questa decisione importante per la loro storia.

Jean, la madre di Otis, è come sappiamo una conosciuta sessuologa e nel corso della terza stagione si ritroverà ad affrontare una nuova gravidanza. Durante la stagione arriveranno anche nuovi personaggi di cui impareremo a conoscere le storie.

La nuova preside Hope, ad esempio, si porrà l’obiettivo di alzare il livello dell’Istituto Moordale. Nella scuola poi arriveranno anche nuovi studenti che, come è facile immaginare, faranno amicizia con i personaggi già conosciuti.

Il cast della terza stagione di Sex Education

Nel corso di Sex Education 3 vedremo ancora una volta i protagonisti che ormai abbiamo conosciuto durante le precedenti due stagioni. Ci saranno quindi personaggi storici come Otis (Asa Butterfield), la madre di Otis di nome Jean Milburn (Gillian Anderson), la ribelle Meave (Emma Mackey), la ex fidanzata di Otis di nome Ola (Patricia Allison) e anche il migliore amico del ragazzo di nome Eric (Ncuti Gatwa).

Durante la terza stagione della serie tv inglese che andrà in onda su Netflix ci saranno però anche alcuni altri personaggi. I fan della serie quindi impareranno ad apprezzare e a riconoscere nuovi volti a cui, di certo, si affezioneranno.

Ad esempio arriverà una nuova e ambiziosa preside di nome Hope, interpretata da Jemima Kirke. Ci sarà poi il fratello dell’ex preside dell’Istituto Moordale che sarà interpretato da Jason Isaacs, attore noto per aver prestato il volto a Lucius Malfoy in Harry Potter. Nel corso della stagione arriverà poi anche Cal, studente non-binary interpretato da Dua Saleh.

Data di uscita su Netflix di Sex Education 3

Sex Education 3 sarà composto da 8 episodi totali che Netflix renderà disponibili a partire dal 17 settembre 2021. Leggi anche: Catalogo Netflix settembre 2021: i film e le serie tv in uscita