Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: «Riavvicinamento in corso»

Pubblicato il 23 Gennaio 2021 alle 13:51

Serena Enardu e Pago hanno deciso di dare l’ennesima possibilità alla loro storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che c’è un «riavvicinamento in corso».

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: «Riavvicinamento in corso»

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore. L’annuncio arriva dai social di lei che, con estrema chiarezza, ha spiegato la situazione.

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme

E’ tornato l’amore tra Serena Enardu e Pago. I due, dopo essersi mollati più e più volte, hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro relazione. L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante hanno messo alla prova la loro storia d’amore per la prima volta a Temptation Island, arrivando a lasciarsi. Poco dopo, lei ha fatto di tutto per tornare con lui, tanto che è riuscita a diventare concorrente del Grande Fratello Vip, dove Pacifico Settembre stava provando a dimenticarla.

Entrata nella Casa più spiata d’Italia, Serena è riuscita a riconquistare il suo uomo. Al termine del programma, infatti, sono tornati insieme. La coppia, però, è scoppiata dopo qualche mese. La Enardu e Settembre si sono così mollati per l’ennesima volta.

Dopo un po’ di tempo, i due hanno deciso di provare a ricostruire il loro rapporto. L’annuncio arriva dal profilo Instagram della bella sarda, che ha ammesso che è in corso un «riavvicinamento soft».

La confessione di Serena

Serena ha deciso di vuotare il sacco, ammettendo che è da un po’ di tempo che lei e Pacifico sono tornati insieme. Avrebbero voluto tenerlo nascosto ancora per un po’, ma è giusto che i fan conoscano la verità. Entrambi non vogliono «etichettare» quello che sta succedendo tra loro, ma si stanno rifrequentando perché non riescono a stare lontani.

"Io e Pago è un pochino che abbiamo riniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale", ha ammesso Serena.

Dopo la confessione della Enardu, in molti l’hanno attaccata , accusandola di aver fatto questa scelta per avere i riflettori puntati su di sé. Serena ci ha tenuto a sottolineare che non è assolutamente così e che tra loro c’è solo un grande sentimento. Gli haters, da sempre molto affezionati all’ex tronista, si devono rassegnare: Pago e la sua bella sono più innamorati che mai.


ARGOMENTI: Uomini e Donne