Sempre più Fuori dal coro: argomenti e ospiti del 1 febbraio 2022

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 17:00

Scopriamo tutti gli argomenti e gli ospiti della puntata di Sempre più Fuori dal coro che andrà in onda martedì 1 febbraio 2022.

Sempre più Fuori dal coro: argomenti e ospiti del 1 febbraio 2022

Martedì 1 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 una nuova interessata puntata di Sempre più Fuori dal coro. Il programma di informazione e di attualità verrà trasmesso in prima serata e tratterà di diversi argomenti di grande attualità. Il presentatore Mario Giordano commenterà diversi temi insieme ad alcuni ospiti di rilievo pronti a dire la loro opinione in merito.

Sempre più Fuori dal coro: il Covid al centro della puntata del 1 febbraio 2022

La nuova puntata di Sempre più Fuori dal coro andrà in onda martedì 1 febbraio 2022 e tratterà in maniera approfondita la questione Covid. Mario Giordano, apprezzato presentatore dello show di casa Mediaset, commenterà tutte le nuove norme entrate da poco in vigore allo scopo di contrastare il contagio da Covid.

A Sempre più Fuori dal coro si parlerà in particolare della riduzione della durata del Green Pass e dell’obbligo di esibirlo per entrare in numerose attività e negozi. Nel corso dello show andrà quindi in onda un’inchiesta su chi si ribella ancora alle misure contro il Coronavirus.

Durante la serata, Mario Giordano avrà l’occasione di intervistare Maria Rita Gismondo, direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano. Insieme all’esperta, il presentatore parlerà dei vaccini e in generale della situazione sanitaria in Italia.

Tutti gli altri argomenti di Sempre più Fuori dal coro martedì 1 febbraio 2022

A Sempre più Fuori dal coro, martedì 1 febbraio 2022 si parlerà anche di violenza. Nel corso di questa puntata, infatti, verrà trattato un argomento davvero di grande attualità quale il fenomeno delle baby gang che ormai è diventato dilagante in tutto il nostro Paese.

Durante la prossima puntata dello show di Rete 4, ci sarà ancora una volta spazio per parlare di uno dei cavalli di battaglia del programma. I telespettatori verranno aggiornati in merito a nuovi casi e aggiornamenti sui ladri di case. Ancora una volta, Mario Giordano commenterà tutte le difficoltà burocratiche che i legittimi proprietari devono affrontare per rientrare in possesso delle proprie abitazioni.

La puntata di Sempre più Fuori dal coro in onda la sera del primo di febbraio darà spazio anche al tema dei ricatti a sfondo sessuale. Per farlo, si discuterà delle immagini private che vengono rubate a insaputa delle vittime e poi diffuse online senza il permesso.