Sei sorelle slitta: ecco cosa andrà in onda al suo posto su Rai1

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 18:40

La serie spagnola che doveva prendere il via i primi di maggio slitta e al suo posto ci sarà Il Paradiso delle signore con Giuseppe Zeno.

Sei sorelle slitta: ecco cosa andrà in onda al suo posto su Rai1

Sei sorelle, la telenovela spagnola acquistata dalla Rai sarebbe dovuta andare in onda subito dopo la fine di questa stagione de Il Paradiso delle signore, ma non sarà così. L’azienda di Viale Mazzini, come riferisce il portale Tvsoap, ha, infatti, cambiato i suoi piani decidendo di far slittare la messa in onda della serie preferendo proporre al pubblico la primissima stagione della serie italiana, ovvero quella con protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi.

Sei sorelle slitta di qualche settimana: la Rai riprogramma il daytime

Qualche mese fa è circolata la notizia di una novità assoluta in casa Rai, ovvero la messa in onda di Sei sorelle, una serie spagnola che in patria ha avuto grande successo e che ha tra i suoi protagonisti Alex Gadea. Quest’ultimo è molto conosciuto in Italia per il ruolo di Tristan ne Il Segreto.

Ebbene, a quanto pare, la Rai ha cambiato idea e almeno per il momento la serie non andrà in onda nella data stabilità e cioè ad inizio maggio. Sei sorelle, infatti, doveva partire subito dopo la fine della sesta stagione de Il Paradiso delle signore fissata per il 29 aprile, ma almeno per il momento dovremo attendere ancora per poter vedere lo sceneggiato iberico che dovrebbe iniziare il 30 maggio.

La prima stagione de Il Paradiso delle signore al posto di Sei sorelle

Sei sorelle, come detto, è stata riprogrammata e dovrebbe iniziare alla fine di maggio. Nel frattempo, la Rai ha deciso di riproporre al fedele pubblico la primissima stagione de Il Paradiso delle signore, ovvero quella con protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi e che è andata in onda nel 2015.

Per coloro che l’hanno già vista sarà una piacevole riscoperta mentre per coloro che si sono persi questo ciclo iniziale di puntate che andava in onda di sera una volta a settimana, sarà una possibilità per scoprire come è partito tutto e comprendere alcuni passaggi narrativi che spesso vengono tirati fuori nell’edizione pomeridiana.

Tra gli interpreti attuali ritroveremo Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Filippo Scarafia (Roberto Landi) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani). Inoltre, rivedremo Alice Torriani nel ruolo di Andreina Mandelli che era tornata nella terza stagione per poi uscire definitivamente di scena.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore - Sei sorelle